Blog

I partners de l’Echappée Verte

Design e Tendenze, Ambiente e Ecologia
  • 1 Settembre 2008

Da sempre Novoceram ha saputo circondarsi dei migliori partners per portare a buon fine i propri progetti. Per la fiera CERSAIE, ad esempio, Novoceram ha l’abitudine di scovare mobili e oggetti fuori dal comune che si procura presso le più grandi marche del design e dell’arredamento che accettano di prestarli gratuitamente in virtù di un rapporto di fiducia e scambio reciproco.

Anche quest’anno, in occasione del temporary shop “L’Echappée Verte” a Parigi, Novoceram a saputo stringere un forte rapporto con alcune associazioni impegnate sul tema dello sviluppo sostenibile ed aziende di grande fama che hanno voluto condividere non solo i loro prodotti, ma anche le loro competenze e il loro know how.

E’ nell’ambito di questo partenariato che Novoceram ha fatto intervenire gli esperti di ECOVIBIO Réseau, i membri dell’associazione Adéquations, uno specialista della rivista HABITAT NATUREL e ancora un architetto dell’agenzia LATITUDE 48°51 .

Queste personalità hanno presentato le loro attività e hanno animato una conferenza su soggetti legati all’architettura ecologica, la casa passiva, l’eco-costruzione nella sontuosa atmosfera de « L’Echappée Verte ».

E per unire l’utile al dilettevole, sono stati offerti i prodotti dei nostri partners “gourmands” come i gelati all’taliana di AMORINO , i rinfrescanti cocktail  BELLINI di CANELLA e i prodotti del territorio di  ALBERT MENES .

Novoceram approfitta dell’occasione per ringraziare nuovamente tutti i suoi partners.

L'Echappée Verte Novoceram

Scrivi un commento

Articoli correlati