Blog

Métamorphose: un ringraziamento speciale ai nostri partners

Design e Tendenze
  • 8 Luglio 2009

Nell’ambito di Métamorphose, l’evento-spettacolo realizzato con il sostegno della Communauté des Communes Les Deux Rives, Novoceram ha voluto coinvolgere i commercianti della zona proponendo loro di esporre alcuni dei loro prodotti nell’allestimento delle stanze dell’Hotel.

Métamorphose Novoceram

Questa scelta ha permesso di rafforzare i rapporti con i rappresentanti e gli abitanti della comunità locale, e di instaurare un solido rapporto di parnership con i commercianti coinvolti. A testimonianza di questa collaborazione, Gabriel Biancheri, deputato della Drôme, Gérard Chaumontet, vicepresidente del Consiglio Generale dell’Economia, Jacques Alloua, Presidente della Communauté de Communes Les 2 Rives et Jacques Cheval, sindaco di St Vallier- ritratti nella foto in alto –  hanno partecipato all’inaugurazione dell’evento lunedì 8 giugno.

Vorremmo quindi ringraziare tutti, sinceramente, per la fiducia che ci hanno accordato e per aver accettato generosamente di prestarci i loro migliori prodotti.

Aquamass
Canella
Cave de St Désirat
Communauté des Communes Les Deux Rives
Ditta
Dupont
Elica
Michel Ravoin
Myriane – Poussière d’Etoile
La Vie Claire – Diététic Régime
L’Objectif
Le succès Fou – Boulangerie David
La Biscuiterie de la Tour d’Albon
Zeste de Nature

Commenti (1)
  • Le mini-site Métamorphose est en ligne
    2011-07-06 15:56:12

    [...] Métamorphose : un grand merci à tous nos partenaires : https://www.novoceram.fr/larevue/metamorphose-un-evenement-fantasque-proche-des-commercants-de-saint-... [...]

Scrivi un commento

Articoli correlati