Blog

Novoceram vi invita ai "Designer’s Days 2010"

Design e Tendenze
  • 3 Maggio 2010

In occasione dei Designer’s Days 2010, Novoceram vi invita nel Marais, nel cuore di Parigi, nella dimora dove Mister X custodisce il segreto delle sue 10 vite. La passione per i 10 personaggi che ama interpretare, lo conduce addirittura a cambiare il pavimento ogni volta che la sua identità si rinnova.

Invito ai Designer

L’evento si terrà dal 9 al 14 giugno prossimi a Parigi. Novoceram esporrà le proprie collezioni installate con gli innovativi sistemi di posa flottante Novoceram Indoor e Novoceram Outdoor, in un ambiente fedele alla sua immagine, nei locali della Galleria Le Before, nel quartiere del Marais – rue des Filles du Calvaire, 21 – Paris 3ème – tutti i giorni dalle 10 alle 20 – Ingresso libero.

La posizione dell’installazione di Novoceram è indicata qui sotto (cliccare qui per visualizzare la posizione su Google Maps)

Plan du parcours des Designer

Organizzati da un’associazione che ha come obiettivo di promuovere la creazione contemporanea e la diffusione del design presso il grande pubblico, i Designer’s Days rappresentano il più importante appuntamento parigino con il design internazionale, coinvolgendo le aziende più importanti dei diversi settori che aprono le porte delle installazioni temporanee concepite per l’occasione.

Commenti (1)
Scrivi un commento

Articoli correlati