Blog

Cersaie 2011: i rendering 3D dello stand Novoceram

Attualità Novoceram, Design e Tendenze
  • 1 Giugno 2011

A pochi giorni dall’apertura, Novoceram è lieta di condividere con voi, in esclusiva, quattro immagini 3D del suo prossimo stand al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2011 a Bologna.

Quest’anno, Novoceram prosegue il suo ciclo di scenografie concettuali, inaugurate lo scorso anno con lo stand O. Il tema affrontato nel 2011 è la Passione, nel suo significato più nobile, espresso attraverso il mezzo più attuale : i blog. E’ attraverso questo sistema di comunicazione, non più trascurabile, che Novoceram diffonde la sua iniziativa The Passion Project che si svolgerà sulla sua pagina Facebook e si concluderà sullo stand.

Rendering 3D Novocdram

Le regole del gioco sono semplici: tre blogger appassionati di cucina, arte e design hanno scelto ognuno una associazione no profit da sostenere: Action Contre la Faim, Toutes à l’école et Fondation Anouk. Invitano tutti i loro lettori, trasformati per l’occasione in Passion Agents, a raccogliere la sfida e ad accumulare il maggior numero di punti per la causa prescelta partecipando al gioco proposto sulla pagina Facebook di Novoceram. Novoceram donerà 5000 euro alla causa che avrà raccolto il maggior numero di punti. Tutti i dettagli e le indicazioni per partecipare nella sezione The Passion Project della pagina Facebook di Novoceram.

Lo stand, facendo eco al tema del gioco online The Passion Project sulla pagina Facebook di Novoceram, è stato concepito come un vero e proprio rifugio per agenti segreti in stile Goldfinger. In una atmosfera da film di spionaggio degli anni ’70, gli internauti che hanno partecipato al gioco portando a termine la loro missione speciale si trasformeranno in Passion Agents al servizio segreto di Novoceram.

La struttura dello stand prevede tre grandi spazi che saranno dedicati ai tre blogger, appelés Passion Leaders : Mercotte, Bango e Vincent di Blog Esprit Design. Abbiamo avuto il piacere di incontrarli per un’intervista esclusiva a proposito della loro passione e del loro blog. La cronaca di questa appassionante giornata a Lione nel magnifico Musée des Arts Décoratifs de Lyon è disponibile cliccando qui.

I visitatori scopriranno su un immenso videowall la Hall of Fame in cui appaiono tutti i volti dei Passion Agents che avranno preso parte al gioco.

In ogni istante della sua missione speciale Novoceram vi inonderà di charme e raffinatezza.

Informazioni pratiche.

Stand The Passion Project – Novoceram
Padiglione 18, Stand B42 – C39
Cersaie – Fiera di Bologna
Dal 20 al 24 Settembre 2011
www.cersaie.it

Web
Potete trovare il regolamento del gioco sulla pagina Facebook:
www.facebook.com/novoceram

Immagini e interviste:
Le immagini in alta definizione sono disponibili su richista contattando Stéphanie Guerrouche al +33 (0)4 75 23 50 37 o via e-mail: s.guerrouche@novoceram.fr

Tutta l’equipe Novoceram e la direzione sono a disposizione per una intervista sul tema dello stand, del gioco Facebook, dei blogger coinvolti, dei prodotti Novoceram o dell’azienda nel suo complesso.

Commenti (2)
  • Objectif d’économies d’eau dépassé pour Novoceram !
    2011-08-22 15:58:27

    [...] prochains progrès et nous vous donnons rendez-vous au cersaie 2011 du 20 au 24 septembre 2011 sur le stand The Passion Project, tout aussi écologique mais surtout très orienté sur le thème de la Passion, grâce à la [...]

  • Le mini-site Métamorphose est en ligne
    2011-07-06 17:05:57

    [...] Evénement virtuel, appelé The Passion Project, en ligne sur Facebook. C’est ainsi que le stand The Passion Project du Cersaie 2011 a déjà vu le cyber-jour grâce à une nouvelle application sur la page Facebook [...]

Scrivi un commento

Articoli correlati