Blog

The Party : il nuovo stand di Novoceram al Cersaie 2013

Attualità Novoceram
  • 19 Settembre 2013

The Party

Dopo l’inaugurazione dello showroom di Saint Vallier e il concorso online “Joyeux Anniversaire”, Novoceram continua la sua kermesse di iniziative per festeggiare il proprio 150esimo compleanno con un nuovo stand al Cersaie 2013, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre 2013. Confermate la votra presenza, potrete ricevere un biglietto gratuito e venire a trovarci Padiglione 18 – Stand B42/C39 !

The Party Novoceram

Lo stand reinterpreta in chiave contemporanea la celebre scenografia del film “Hollywood Party” di Blake Edwards.

Cersaie 2013

Una villa in stile modernista costellata esclusivamente di grandi classici del design di ieri e di oggi, con cui l’azienda disegna una nuova, inedita declinazione del vivere Novoceram.
Spazi essenziali interamente rivestiti con le nuove collezioni ceramiche della maison, dove la purezza degli arredi è animata dalle opere dell’artista Paolo Fiorellini.

The Party Cersaie 2013

L’artista di Sarzana ha forgiato per Novoceram antiche maschere da guerra, copricapi nuziali e armature visionarie che si rincorrono nelle stanze e si intrecciano al verde dei cortili interni. Presenze arcane che raccontano la storia degli immaginari  padroni di casa: raffinati collezionisti capaci di rielaborare le mode per inventare un concetto di abitare sempre attuale, ma immune dal tempo, come quello portato avanti in questi 150 anni da Novoceram.

Novoceram

E’ naturalmente ai pavimenti e alle pareti che è stato affidato il compito di scrivere il prossimo capitolo di questa storia plurisecolare con i rivestimenti delle nuove collezioni Formes e Talm che esplorano due temi eterni come la pietra e il metallo, a simboleggiare il valore del tempo, sottile leitmotif di tutto l’evento.

Informazioni pratiche :
Stand “The Party” Novoceram
Cersaie 2013 – Bologne (Italie) – Pavillon 18 – Stand B42/C39.
dal 23 al 27 septembre 2013

Non dimenticare di confermare la vostra presenza sull’evento Facebook !

Scrivi un commento

Articoli correlati