Blog

"Les 10 Visages de Mister X" ai Designer’s Days 2010

Attualità Novoceram, Design e Tendenze
  • 3 Maggio 2010

Nel 2010, i Designer’s Days festeggiano 10 anni! Il tema delle esposizioni che gli organizzatori hanno scelto per questa edizione, verte quindi naturalmente sul numero 10.

Per l’occasione Novoceram ha scovato uno strano fenomeno: Mister X (che ha voluto mantenere l’anonimato) ci ha affidato le chiavi del suo pied-à-terre parigino dove custodisce il segreto delle sue 10 identità.

Visages de Mister X

Ossessionato dai dettagli, compone a sua immagine, con cura e attenzione maniacali, ogni carattere dei suoi personaggi, dallo stile dell’abbigliamento all’intonazione della voce, fino all’arredamento della sua dimora, elegante e mutevole. La sua assiduità lo conduce al punto di cambiare le piastrelle della sua casa ogni volta che la sua identità si rinnova.

Capriccio ed esigenza resi possibili grazie a Novoceram Indoor et Novoceram Outdoor, i primi sistemi di posa flottante che combinano tutti i vantaggi della ceramica con la possibilità di rinnovare l’aspetto di pavimenti interni ed esterni rapidamente e facilmente.

La galleria scelta per l’installazione presenta una bella superficie luminosa all’interno di un edificio d’epoca Hausmanniana. Lo spazio sotto la vetrata servirà da reception e diventerà il giardino d’inverno di Mister X, dove sarà esposto il sistema Novoceram Outdoor. All’interno della casa, saranno esposte le 10 collezioni Novoceram Charme associate a ognuna delle 10 personalità di Mister X.

Designer’s Days 2010

Mister X Novoceram

Durante i sei giorni dei Designer’s Days, le equipes marketing e commerciale di Novoceram si metteranno 10 volte al servizio di Mister X per arrivare fino al compimento del suo perfezionismo, così che anche il suo pavimento possa diventare specchio delle sue dieci personalità.

Concretamente, le piastrelle del pavimento della casa, posate utilizzando il sistema Novoceram Indoor, saranno sostituite ogni giorno durante gli orari d’apertura così da mostrare direttamente ai visitatori la facilità e la rapidità di montaggio garantita dal sistema.

Commenti (2)
Scrivi un commento

Articoli correlati