Blog

Lo stand The Passion Project di Novoceram premiato ai Cersaie Awards 2011

Attualità Novoceram, Design e Tendenze
  • 27 Settembre 2011

Il Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si è concluso sabato 24 settembre con l’attribuzione dei prestigiosi Cersaie Awards, il trofeo che premia il Miglior Stand, fra oltre 1000 espositori internazionali.

La giuria, composta da Silvia Robertazzi, Direttrice di Casaviva, Aldo Colonetti, Direttore di Ottagono e dall’architetto Franco Origoni, ha selezionato gli spazi espositivi che si sono maggiormente distinti per innovazione, design, immagine e comunicazione. Nella categoria “Piastrelle di Ceramica”, lo stand The Passion Project ha ricevuto il premio per il “miglior progetto di esposizione” ex aequo con quello di Mutina, progettato da Patricia Urquiola in collaborazione con l’Ufficio Marketing dell’azienda, e quello di Serenissima disegnato da Mario Righi.

Novoceram Cersaie Awards 2011
The Passion Project Novoceram

La serata di consegna dei Premi si è svolta mercoledì 21 settembre in un loft nel cuore di Bologna in collaborazione con Confindustria Ceramica, l’Associazione che rappresenta le aziende italiane produttrici di materiali ceramici, che ha a sua volta attribuito un premio ai distributori europei che si sono maggiormente distinti nel rapporto con l’industria italiana.

Commenti (1)
  • Les photos du stand qui a gagné le prix du meilleur projet aux Cersaie Awards 2011
    2011-09-29 12:00:02

    [...]Le stand a été primé aux Cersaie Awards 2011 pour s’être distingué parmi plus de 1000 exposants, d’un point de vue Design, Innovation, Communication et Image. La cocarde de la victoire a été accrochée sur une des parois extérieures. Pour connaître, tous les détails de la Remise des Prix vous pouvez cliquer ici. [...]

Scrivi un commento

Articoli correlati