Blog

ExPosés – I risultati del concorso

Attualità Novoceram, Piastrelle e Ceramica
  • 5 Luglio 2012

Care amiche e cari amici,

ExPosés è ormai terminato regalandoci numerosi nuovi amici e molti ricordi piacevoli che ci accompagneranno a lungo.

Durante tutto il mese di svolgimento del gioco, le vostre eccezionali immagini sono state per noi il primo buongiorno del mattino e l’ultimo sorriso della sera. Entrare con discrezione nelle vostre case, seguire le vostre storie, camminare sul vostro pavimento, tra le persone che vi sono care, accarezzare gli animali che amate e scoprire gli oggetti che vi accompagnano nella vita di ogni giorno, sono stati per noi un grande privilegio e un immenso piacere.

E’ per queste ragioni che oggi è quasi impossibile per noi limitarci a scegliere soltanto un coup de coeur tra le 114 foto che hanno fatto tanto battere il nostro cuore. Allora, benché fosse previsto di assegnare soltanto un premio della giuria, oltre al vincitore designato dai fan della nostra pagina Facebook attraverso il meccanismo di voto, abbiamo deciso di aggiungere quattro piccoli premi per ringraziare a abbracciare simbolicamente con tutta la nostra simpatia e riconoscenza quattro tra voi che si sono particolarmente distinti per la qualità e la simpatia della loro foto o per il coinvolgimento e l’impegno profusi nel gioco. Riceveranno uno degli esclusivi “Livre d’Inspiration” di Novoceram.

Ecco il vincitore del premio “Coup de Coeur”, che riceverà il GPS Tomtom XXL Europe e gli altri due vincitori delle Menzioni Speciali della giuria:

1. LEVARWEST : uno straordinario lavoro di fotografia e di montaggio per una foto davvero originale che sarà certamente apprezzata da tutti i nostri clienti posatori. Bravo! Il premio è il GPS TomTom XXL Europe!

ExPosés

2. Prix Art: a Monia, per aver saputo sviluppare, intorno al tema del pavimento vintage, un concept di respiro dadaista – e per… il colore delle sue unghie – ! – in piena armonia con la tendenza colore Tangerine Tango, annunciata nel nostro blog: il dettaglio charme che conferma una classe cristallina. Molto Novoceram!

3. Prix Charme : a Mylène, per la freschezza della foto, l’armonia dei colori, l’ispirazione che suscita e per aver saputo esprimere tutto il fascino senza tempo dei pavimenti decorati. Grazie!

E ora il momento è giunto di svelare il nome del Vincitore dell’iPad 2 che ha raccolto il maggiorn numero di voti da parte dei nostri fan:

1. Sul filo del rasoio, con 1.527 voti complessivi, il premio dei fan va a Xavier R. e alla sua fotto davvero teatrale. Congratualzioni!

Alle sue spalle, per un’incollatura, due partecipanti meritano d’essere ricompensati per il loro totale coinvolgimento nel gioco:

2. Prix Action: a Rami – e con lei, simbolicamente, a tutti gli i amici algerini e di ogni parte del mondo che l’hanno sostenuta fedelmente – per aver saputo tenere accesa la competizione fino all’ultimo istante con passione ed entusiasmo. Un immenso grazie e arrivederci alla prossima sfida!

3. Prix Humour: François Seraphin per aver saputo aggiungere al tema delle piastrelle un’ironia raffinata e spontanea e per il suo fair play durante tutto il corso della competizione.

E infine ecco la galleria delle 114 fotografie di tutti i partecipanti.

ExPosés

Per concludere, non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter, sul nostro blog e di iscrivervi alla newsletter (in basso nella pagina) per partecipare ai prossimi eventi di cui vi parleremo molto presto. Buona estate, a piedi nudi, sul vostro meraviglioso pavimento!

Francesco, Léonard, Davide, Arianna et Stéphanie-

Scrivi un commento

Articoli correlati