Comunicato Stampa : Collezione AQUARIUM

Collezione Aquarium

AQUARIUM – Carta da parati ceramica per interni

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa di rivestimenti interni in gres porcellanato colorato in massa ispirato alle magie d’Oriente: il tappeto persiano e l’immortale iconografia della carpa koi, pesce simbolo dell’amore in tutto il sud est asiatico.

Aquarium è una collezione di piastrelle gres porcellanato colorato in massa finemente decorato che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di rivestimenti interni.

Aquarium è composto da due diversi moduli componibili all’infinito per declinare la collezione in combinazioni sempre diverse: un inserto 30x60cm effetto tappeto, studiato per rivestire ampie superfici con il suo sontuoso decoro modulare, e un pannello murale di 60x60cm, in due pezzi, istoriato con l’immagine di una carpa koi, ideale per aggiungere un tocco di lusso o per creare uno schema di posa d’eccezione.

Questa vera e propria carta da parati ceramica dal gusto orientaleggiante può essere combinata con tutte le collezioni in gres porcellanato colorato in massa e gres porcellanato smaltato della gamma Novoceram. La preziose superficie di Aquarium è disponibile in due soluzioni cromatiche: Ivoire (avorio) e Ardoise (nero).

Per saperne di più sulla collezione Aquarium e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento pareti interne
TECNOLOGIA :Gres porcellanato colorato in massa
COLORI :Ivoire (avorio)Ardoise (nero)
FORMATI :Insert Tapis (30x60cm rettificato)Insert Aquarium (60x60cm – composizione di 2 piastrelle di 30x60cm rettificato)