Destinazione Cucina

DESTINAZIONE CUCINA – Tutte le collezioni di pavimenti Novoceram per la cucina

Novoceram, propone un’ampia gamma di pavimenti e piastrelle per la cucina.

Novoceram, produttore francese di piastrelle dal 1863, propone una vasta gamma di pavimenti e piastrelle in linea con le più recenti tendenze di design e decorazione per la cucina. Spazio di vita, piacere e condivisione, la cucina è la stanza regina della casa e deve essere pratica e piacevole. Particolarmente adatti alle esigenze e restrizioni di tale spazio, le piastrelle in Grès Porcellanato colorato in massa e in Grès Porcellanato smaltato di Novoceram possono tranquillamente soddisfare qualsiasi sfizio decorativo.

Le collezioni Novoceram rivestono la cucina dal pavimento alle pareti, senza dimenticare la credenza e il piano di lavoro, grazie a un’ampia scelta di proposte estitiche, dalle più moderne alle più classiche, e perfino al Legno Ceramico con Napami o ad atmosfere ultra contemporanee con le piastrelle Effetto Cemento Azimut e Ciment, con imitazioni di materiali di tendenza, piastrelle effetto Pietra con Cast, Icône e Samsara o ancora Effetto Resina con Zen e Vertige. Il pavimento è in ogni caso un rivestimento imprescindibile per questa destinazione d’uso. Ma la ceramica non smette di stupirci con le sue infinite potenzialità estetiche:pensate a Insert Patchwork, per la credenza, ispirato a piastrelle di cemento o allo spirito chic-industriale dei grandi formati 60×120 di Petitot.

Perfetta combinazione di qualità tecniche ed estetiche, le collezioni di Novoceram sono estremamente resistenti all’usura e al calpestio, così come ad urti, macchie ed agenti chimici. Il Grès Porcellanato è poi incredibilmente pratico sia per la pulizia che la manutenzione, qualità indispensabile in una cucina. Che sia aperta direttamente sulla sala da pranzo o no, le collezioni Novoceram permettono una piacevole armonia tra la cucina e tutte le altre stanze della casa.

Per saperne di più sulla collezione Destinazione Cucina e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento paretiRivestimento pareti
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa Rivestimento in pasta bianca