Comunicato Stampa : Destinazione Piscina

Destinazione Piscina

DESTINAZIONE PISCINA – Tutte le collezioni di pavimenti Novoceram per piscine e Spa

Novoceram un’ampia gamma di piastrelle in Grès Porcellanato antiscivolo per piscine e Spa.

Novoceramproduttore francese di piastrelle dal 1863, propone un’ampia gamma di piastrelle in Grès Porcellanato antiscivolo, così come numerosi pezzi speciali dedicati alle piscine, per offrire un rivestimento bello, resistente e di facile manutenzione.

Il pavimento adattato per bordo piscina e solarium di Novoceram è concepito per assicurare continuità non solo tra la terrazza, il bordo piscina e la zona solarium ma anche tra l’esterno e l’interno, per un’armonia estetica totale. Una vasta scelta di proposte estetiche tra le quali Cast, un grès porcellanato sofisticato e prezioso, ispirato dalla pietra di Vals, così come Geo, Icône, pavimenti Effetto Pietra di carattere. E cosa dire dell’estrema eleganza di Noa, un pavimento Effetto Legno che crea un’atmosfera naturalista a bordo piscina, o di Samsara, un rivestimento dal design intramontabile, assolutamente unico nel suo genere? Un’ampia selezione di pezzi speciali per la piscina nei formati 20×60, 30×60 e 60×60: margelle à bord rectiligne (bordo dritto), margelle à bord arrondi (arrotondato), angle curviligne, bord bend e grille, per realizzare delle piscine sportive, private e centri benessere.

Estremamente robuste, le piastrelle in Grès Porcellanato Novoceram presentano caratteristiche tecniche essenziali per tale destinazione d’uso. Oltre alla forte resistenza agli agenti chimici, al cloro e al sale, solitamente utilizzati in Spa e piscine, assicurano anche un’incredibile resistenza ai raggi UV. Inoltre, il Grès Porcellanato presenta un assorbimento d’acqua praticamente nullo (0,5 % richiesto dalla norma ISO 13006 o NF EN14411 Annexe G, ma in realtà il valore reale è molto più basso) che gli conferisce numerosi altri vantaggi pratici: è resistente al gelo e all’umidità, di facile pulizia e manutenzione. Nella finitura structuré antiscivolo, le collezioni Novoceram per piscine si prestano dunque perfettamente a ricoprire il bordo piscina.

Per saperne di più sulla collezione Destinazione Piscina e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento paretiRivestimento pareti
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa Rivestimento in pasta bianca