Comunicato Stampa: Destinazione Sala da Bagno

Destinazione Sala da Bagno

DESTINAZIONE SALA DA BAGNO – Tutte le collezioni di pavimenti Novoceram per il vostro bagno

Novoceram, propone un’ampia gamma di pavimenti e piastrelle per il bagno>.

Novoceram, produttore francese di piastrelle dal 1863, propone un’ampia gamma di pavimenti e piastrelle per il bagno, adatti a tutte le dimensioni, gli stili e le numerose restrizioni di questa stanza spesso umida. L’assortimento di pavimenti Novoceram è capace di soddisfare tutti i gusti decorativi, anche i più originali, grazie al progresso tecnologico che consente ai pavimenti in Grès Porcellanato di imitare perfettamente materiali normalmente inutilizzabili in stanze a forte presenza di acqua.

Con la sua Collezione Art, Novoceram nobilita la stanza da bagno attraverso la finezza e leggerezza delle piastrelle Effetto Carta da Parati Florilège, l’eleganza e lo stile chic di TrèsJouy, ispirato al tessuto Toile de Jouy, e un tocco di spensieratezza di Aquarium e Samsara. Atmosfera pura o estrosa, ultra moderna o classica, le collezioni Novoceram offrono le tutte le possibili soluzioni e anche molto di più, grazie ai Parquet ceramici Napami e Noa, la gamma Effetto Cemento per muro e pavimento Azimut, l’Effetto Metallo con Talm o Pietra con Cast e Geo. Per rivestire le pareti, le collezioni di piastrelle Madras, Platina e Esprit nel formato 22,5 x 45cm donano tonalità morbide e moderne. Per completare il già vasto assortimento, Novoceram propone poi dei listelli che evidenzano con eleganza le finiture del pavimento, dei mosaici e delle decorazioni come Affresco della Collezione Petitot, che esaltano la sala da bagno, dando un tocco finale ad una decorazione già magnifica.

Oltre a tutti i vantaggi estetici, la facilità di manutenzione e la porosità praticamente nulla del pavimento Novoceram lo rendono un rivestimento perfetto per il bagno. è estremamente resistente ad agenti esterni (come agenti chimici e solventi), a macchie, urti e graffi, caratteristiche tecniche indispensabili per questa destinazione d’uso. Assoluta libertà di scelta dunque nel creare la vostra sala da bagno, piccola o grande che sia, un luogo funzionale per un benessere assoluto.

Per saperne di più sulla collezione Destinazione Sala da Bagno e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento paretiRivestimento pareti
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa Rivestimento in pasta bianca
COLLEZIONI :AzimutNapamiPetitotTrèsJouyFlorilègeAquariumMadrasEspritPlatinaSamsaraTalmCastGeo
FORMATI :30x30cm30x60cm 25×4545x45cm60x60cm20x120cm 60x120cm