Comunicato Stampa: PIASTRELLE EFFETTO Legno

Piastrelle Effetto  Legno

PIASTRELLE EFFETTO LEGNO – Due collezioni in Grès Porcellanato che uniscono l’aspetto del Legno ai vantaggi della Ceramica.

Novoceram, produttore ceramico francese dal 1863, presenta una gamma completa per pavimenti, per interni ed esterni, in Grès Porcellanato colorato in massa, che unisce l’aspetto estetico del legno ai vantaggi tecnici della Ceramica.

Novoceram, produttore francese di piastrelle dal 1863, propone una vasta gamma di rivestimenti in Grès Porcellanato colorato in massa che combina le qualità estetiche del Legno a tutti i vantaggi della Ceramica. Le piastrelle seguono le più recenti tendenze in fatto di design e sanno riprodurre l’aspetto dei materiali esistenti più delicati e pregiati, quale appunto il legno.

Le collezioni Effetto Parquet di Novoceram, Napami e Noa, sono adatte a qualsiasi stanza della casa, offrono agli amanti del legno una soluzione ideale e durevole per ottenere l’aspetto estetico del Legno senza rinunciare ai numerosi vantaggi delle piastrelle in Grès Porcellanato. Tutti i vantaggi della ceramica sono infatti combinati alle qualità visuali del legno – le sue venature, i suoi colori caldi – e al suo tocco così piacevole. La Ceramica Effetto Legno riproduce perfettamente le diverse tipologie di legno tradizionali o più ricercate, e consentono inoltre di realizzare effetti non ottenibili con il materiale naturale, come per Napami Fumé, che riproduce fedelmente il legno bruciato, o di utilizzarli in spazi preclusi al legno autentico.

Il parquet ceramico Novoceram può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno, grazie alla collezione Noa Plein Air. Dimostra un’incredibile resistenza agli agenti esterni: usura, graffi, macchie, agenti chimici. Non assorbe l’acqua e non teme nè gelo nè intemperie; di facile manutenzione, è particolarmente indicato per i sistemi di riscaldamento a pavimento. Oltre ai formati tradizionali quali 45×45 e 60x60cm, le più recenti tecnologie permettono oramai di realizzare formati rettangolari del tutto simili ai listelli di vero parquet 20×120, 15×90 e 22.5x90cm.

Per saperne di più sulla Ceramica Effetto Legno e per (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento per pavimento internoRivestimento per pavimento esterno
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa
COLLEZIONI :NapamiNoa
FORMATI :30×3045×45 60×60 45×90 15×90 22.5×90 20×120

FINITURE : Liscio, Antiscivolo, Structuré

1/ Pagina prodotto Piastrelle Effetto Legno

1/ Pagina Vantaggi Legno Ceramico

1/ Pagina Un week-end di legno ceramico

2/ Scopri il collezioni Napami, Noa

3/ Scopri il nostro album Facebook Effetto Legno

4/ Scopri il nostro album Google+ Effetto Legno

4/ Scopri la nostra board Pinterest Effetto Legno

Napami

Noa

Cast

Sala da Bagno

DESTINAZIONE

Sala da Bagno

Cersaie 2016 - Fabuloft

Fabuloft

Cersaie 2016

Novoceram è nata nel 1863 e interpreta i valori autentici dell'eleganza francese con #piastrelle e #prodotti ceramici in #gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti.