Comunicato Stampa: PIASTRELLE EFFETTO PIETRA

Piastrelle Effetto Pietra

PIASTRELLE EFFETTO PIETRA – Tutte le collezioni in Grès Porcellanato Effetto Pietra e i vantaggi della Ceramica

Novoceram, produttore francese di piastrelle dal 1863, presenta una collezione di piastrelle Effetto Legno in Gres Porcellanato colorato in massa che unisce l’aspetto estetico della pietra alle proprietà tecniche della Ceramica.

Novoceram, produttore francese di piastrelle dal 1863, propone una gamma di rivestimenti in Grès Porcellanato colorato in massa che unisce all’aspetto estetico della Pietra tutti i vantaggi tecnici della Ceramica. Dalla Pietra più grezza a quella più raffinata, le Collezioni Novoceram conservano tutto il carattere di questo materiale così poliedrico.

Con la ricchezza delle venature e il piacevole effetto al tatto della superficie, sia essa strutturata, liscia o brillante, le Piastrelle Effetto Pietra Novoceram presentano dettagli e finiture ricercati per un risultato finale che combina le migliori qualità estetiche selezionate in natura con i vantaggi tecnici propri di un prodotto industriale. Una vasta scelta di pietre e varianti cromatiche è disponibile per rivestire pavimenti e pareti, sia all’interno che all’esterno della casa: la Pietra di Vals, che ha ispirato Cast, la Pietra Bleue ripresa da Icône, la Pietra di Borgogna reinterpretata dalla Collezione Orage o ancora lo charme di Pietre antiche, trasformate dal tempo, di Geo.

Antiscivolo, durevoli, antigelo, facili da pulire e curare, le Piastrelle Effetto Pietra Novoceram dimostrano inoltre un’incredibile resistenza all’umidità, alle intemperie e agli agenti chimici. Le Collezioni Effetto Pietra sono disponibili nei formati 30×30, 45×45, 10×60, 30×60, 60×60 e 45x90cm. In ogni ambiente della casa, le Collezioni Aspetto Pietra Novoceram riescono a combinare la bellezza della Pietra alle proprietà tecniche del Grès Porcellanato.

Per saperne di più sulla collezione Piastrelle Effetto Pietra e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Pavimento
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa