Comunicato Stampa : Collezione ESPRIT

Collezione Cristal

ESPRIT – Piastrelle per rivestimenti interni effetto cemento

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa per rivestimenti interni in pasta rossa che conferisce una nota contemporanea al bagno e alla cucina.

Esprit è una collezione di piastrelle in pasta rossa che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di rivestimenti interni.

La semplicità e l’eleganza si fondono nell’universalità del formato 25x45cm di questo rivestimento ceramico. La collezione Esprit è stata concepita per poter essere abbinata a tutte le collezioni da pavimento Novoceram Charme in formato 45x45cm. Il listello Savane completa la decorazione con un motivo vegetale moderno e facile da abbinare a tutti gli stili abitativi. Una paletta colori contemporanea adatta ad ogni ambiente bagno. Paris e Oslo: due colori freddi e discreti; Venise, Dakar e Rabat: sfumature calde e accoglienti. Tutte le sfumature sono abbinabili fra loro.

Per saperne di più sulla collezione Esprit e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento pareti
TECNOLOGIA :Rivestimento in pasta rossa
COLORI :Oslo (avorio freddo)Paris (grigio chiaro freddo)Rabat (avorio caldo)Venise (grigio chiaro caldo)Dakar (marrone)
FORMATI :25x45cm
FINITURE : Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :Listel Savane 5,5x45cm

Ecolabel : marchio europeo di qualità ecologica che garantisce il rispetto ambientale di un prodotto nel corso del suo intero ciclo di vita, dalla selezione delle materie prime fino all’eliminazione finale, passando per il processo di fabbricazione e la distribuzione.

1/ Pagina prodotto Esprit

2/ Evento Ô – Cersaie 2010