Comunicato Stampa : Collezione FLORILEGE

Collezione Florilège

FLORILEGE – Carta da parati ceramica per interni

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa rivestimenti interni in pasta bianca che fa rivivere il fascino dei motivi settecenteschi delle carte da parati cinesi dipinte a mano.

Florilège è una collezione di piastrelle in pasta bianca che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di rivestimenti interni.

Florilège fa rivivere il fascino dei motivi settecenteschi delle carte da parati cinesi dipinte a mano donando loro una nuova veste: quella della preziosa ceramica in pasta bianca.

Vivaci ed eleganti policromie dipingono un albero ricco di dettagli floreali e una nuova sensazione tattile che richiama le setose morbidezze del tessuto; il disegno è realizzato su una materia di base purissima tramite una delle tecnologie più innovative della decorazione ceramica che permette di ottenere immagini dettagliate e ricche di particolari.

Con un design di tendenza che aggiunge una nota decorativa anche agli ambienti in stile minimale e contemporaneo, Florilège può rivestire pareti anche di grandi dimensioni grazie al formato modulare di 135x180cm, ed entrare anche negli ambienti più umidi dove una carta o un tessuto non sarebbero utilizzabili

Per saperne di più sulla collezione Florilège e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento pareti interne
TECNOLOGIA :Monocottura da rivestimento in pasta bianca
COLORI :
FORMATI :135x180cm – Composizione di 24 pezzi di 22,5x45cm rettificato
FINITURE :Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :

1/ Pagina prodotto Florilège

2/ Evento Conte d’été – Cersaie 2008