Jasper, Naturally Precious

Operazioni Web

JASPER, NATURALLY PRECIOUS – Gif animate per illustrare con umorismo il lato prezioso della pietra ceramica

Novoceram, produttore di ceramica francese dal 1863, presenta la collezione di ceramica effetto pietra Jasper in modo ludico e ironico con l’operazione marketing #NaturallyPrecious.

In occasione dell’uscita della nuova collezione Jasper, Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta in modo ludico e ironico l’aspetto prezioso di questa pietra ceramica con una serie di gif animate « Jasper, Naturally Precious ».

Jasper è una ceramica effetto pietra elegante e raffinata, e allora perché non paragonarlo a un’opera d’arte o a uno scrigno pieno di diamanti? Novoceram mette in scena le sorprendenti scelte di un ladro seguito dalle telecamere di sorveglianza. Disorientato dalla bellezza del rivestimento ceramico, il protagonista preferisce rubare le piastrelle di Jasper Malt, Ivoire e Gris, rispetto ad altri oggetti preziosi a portata di mano quali un cofanetto pieno di gioielli, un quadro d’autore o il contenuto della cassa di un ristorante.

La divertente serie di gif animate «Jasper, Naturally Precious», è diffusa sui canali social, Facebook, Twitter, Google +, Linkedin con l’hashtag #naturallyprecious, e sulla pagina dedicata all’effetto pietra.

Per scoprire «Jasper, Naturally Precious» e (ri)vivere tutte le operazioni marketing di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

NOME : Jasper, Naturally Precious
STRUMENTI : Contenuto web, gif animate
CONCEPT : Illustrare l’aspetto prezioso e raffinato della collezione Jasper
DATE : Maggio 2017

La storia di Novoceram ha inizio nel 1863 a Saint-Vallier-sur-Rhône. Con i suoi 4 milioni di m2 di produzione annua, 42 milioni di euro di fatturato, 120.000 m2 di superficie e 170 dipendenti, la società è oggi uno dei principali produttori francesi del settore ceramico. Novoceram segue una politica ecologica costante e coerente che le ha permesso di ottenere la certificazione ISO 14001 per il suo sistema di gestione ambientale e ISO 50001 per il suo sistema di gestione energetica. Novoceram fa parte dal 2000 del Gruppo Concorde, uno dei principali produttori di rivestimenti ceramici d’Europa.

Immagini da scaricare

Scarica tutte le immagini zip

Info Per il download di singole immagini in Alta Definizione, cliccare prima sull'immagine per visualizzarla e poi fare Clic Destro per scaricarla.

Comunicati stampa correlati