Comunicato Stampa : Collezione MADRAS

Collezione Madras

MADRAS – Piastrelle per rivestimenti interni effetto pietra

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa per rivestimenti interni in pasta rossa che rappresenta il completamento ideale per i pavimenti in gres porcellanato della serie Samsara.

Madras è una collezione di piastrelle in pasta rossa che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di rivestimenti interni.

Di aspetto raffinato e contemporaneo, Madras riprende l’estetica e tre dei colori della serie in gres porcellanato per pavimento Samsara, uno dei prodotti di maggiore successo dell’azienda, di cui costituisce quindi l’ideale complemento per la realizzazione di rivestimenti in perfetta continuità con il pavimento.

Madras è proposta nei colori Opale, un avorio luminoso; Ivoire, un avorio più caldo e intenso; Perle, un grigio freddo luminoso. Oltre che con i corrispondenti colori della serie Samsara, Madras si abbina facilmente con molti altri pavimenti di Novoceram.

L’offerta è completata da un listello in formato 5,5×45cm, proposto nella versione calda – in abbinamento con i colori Opale e Ivoire – e fredda, in abbinamento al colore Perle e da un inserto a effetto mosaico da stuccare in opera, proposto altresì nelle due versioni calda e fredda. La possibilità di stuccare le fughe preincise tra le tessere garantisce un risultato estetico del tutto analogo a quello di un mosaico tradizionale a un costo molto inferiore.

Per saperne di più sulla collezione Madras e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento pareti
TECNOLOGIA :Rivestimento in pasta rossa
COLORI :Opale (avorio chiaro)Ivoire (avorio)Perle (grigio chiaro)
FORMATI :25x45cm
FINITURE : Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :Mosaico 25x45cmListel Code 4,5x45cm Listel Savane 5,5x45cm

Ecolabel : marchio europeo di qualità ecologica che garantisce il rispetto ambientale di un prodotto nel corso del suo intero ciclo di vita, dalla selezione delle materie prime fino all’eliminazione finale, passando per il processo di fabbricazione e la distribuzione.

1/ Pagina prodotto Madras

2/ Evento The Passion Project – Cersaie 2011