La Società

Storia

Histoire Novoceram

La storia di Novoceram inizia nel 1863 a Saint Vailler sur Rhône e si sviluppa in un percorso di crescita costellato di importanti tappe.

Come l’anno 2000, in cui l’azienda entra a far parte del Gruppo Concorde, tra i leader mondiali del settore ceramico, confermando la sua posizione di prestigio sul mercato francese.

Oggi Novoceram è sinonimo di alta tecnologia coniugata a un perfetto stile francese, in un’offerta di progetti completi capaci di evocare l’ inconfondibile charme céramique Novoceram in ogni luogo del vivere.


Prodotti

Prodotti Novoceram

Novoceram unisce una tradizione più che centenaria nell’arte della ceramica a uno spirito vivace e dinamico che le consente di proporre sul mercato collezioni dal gusto ricercato, sintesi di un’antica sapienza e di un’attenzione alle tendenze più innovative.
Scopri le nostre collezioni, i nostri sistemi di posa, gli effetti esteticii formatii colorile tecnologie et le destinazioni d'uso dei nostri prodotti..


Ambiente e Qualità

Certifications Novoceram

La propensione di Novoceram al miglioramento continuo e all’eccellenza è oggi certificata secondo le normative internazionali ISO 9001, lo standard più conosciuto per i sistemi di gestione della qualità, e ISO 14001, relativo ai sistemi di gestione ambientale.


Grandi Eventi

Durante uno o più giorni, la società apre le porte ai clienti, agli architetti, agli amici. Si tratta di qualcosa di più di una semplice visita aziendale. E' l'occasione per immergersi nell'universo di Novoceram, esplorare il suo savoir-faire e i suoi prodotti. Ma è anche un’occasione provilegiata per scoprire la regione e gustare le specialità gastronomiche e i vini locali, noti e apprezzati in tutto il mondo. Un’esperienza davvero unica e indimenticabile.


TwitSeguici su TwitterTwitter
Segui @Novoceram
Novoceram è nata nel 1863 e interpreta i valori autentici dell'eleganza francese con #piastrelle e #prodotti ceramici in #gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti. follower twitter
NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti.