La norma ISO 9001

Novoceram ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il proprio sistema di gestione della qualità. Il sistema di gestione della qualità certificato, prevede un continuo miglioramento della qualità a diversi livelli:
  1. Nel rapporto con i clienti: l’obiettivo è anticipare le esigenze dei clienti e di rispondere ai loro bisogni ottimizzando i processi relativi alla comunicazione e le procedure.
  2. Nell’organizzazione e nei processi aziendali interni: attraverso la codifica di procedure, la razionalizzazione dell’organizzazione e la sensibilizzazione del personale
  3. Nella produzione: assicurando una tracciabilità puntuale dei prodotti lungo tutto il corso del loro ciclo di vita, grazie alla definizione di procedure precise e in continua evoluzione in una logica di miglioramento continuo.
  4. Nelle relazioni con i fornitori: acquistando prodotti di qualità e selezionando fornitori caratterizzati dagli stessi obiettivi di miglioramento.
Ogni anno l'azienda è sottoposta a un audit dettagliato da parte di un organismo esterno che assicura che Novoceram continui a rispettare e a evolvere le proprie procedure in un sistema sempre più efficace.

Scopri le nostre novità:


TwitSeguici su TwitterTwitter
Segui @Novoceram
Novoceram è nata nel 1863 e interpreta i valori autentici dell'eleganza francese con #piastrelle e #prodotti ceramici in #gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti. follower twitter
NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti.