Blog

Novoceram lancia un nuovo gioco su Facebook, The Passion Project

Attualità Novoceram
  • 30 Giugno 2011

Sei un giocatore nato ? Ti piacciono le sfide ?
Allora clicca The Passion Project sulla pagina Facebook di Novoceram e fai vincere 5 000 euro alla associazione no profit che preferisci !

Il regolamento del gioco è semplice : decidi TU CHI vince !

teaser-playnow-it

Nel quadro di un concorso divertente Novoceram a selezionato tre blogger in base alla qualità del loro sito e alla forza della loro passione per l’arte, la cucina e il design. Ogni blogger è legato una associazione no profit che compete per vincere il montepremi messo in palio da Novoceram.

Ecco i tre blogger e le tre associazioni che si daranno amichevole battaglia:

Le ricette piene di zucchero ed entusiasmo della Cuisine de Mercotte che sostiene Toutes à l’école, una associazione che si occupa della scolarizzazione delle giovani bambine cambogiane.

Mercotte

La visione fresca e pop del mondo della decorazione e dell’arredamento di Blog Esprit Design che sostiene Action Contre la Faim che si occupa di combattere la fame nel mondo su scala globale.

Blog Esprit Design

Le Blog de Bango che sostiene la Fondation Anouk che si propone di migliorare grazie all’arte e alla musica le condizioni di vita dei pazienti e del personale medico negli ospedali.

Blog de Bango

Non solo i lettori di questi blog, ma anche tutti gli internauti sono invitati a prendersi carico di una di queste tre missioni, a trasformarsi in Passion Agents per accumulare il maggior numero possibile di punti che destineranno al loro blog preferito, partecipando ai diversi giochi  proposti on line da Novoceram. Il blogger vincitore avrà l’onore di donare all’associazione no profit a lui legata i 5000€ messi in palio da Novoceram.

Sei un appassionato di arte, cucina o design ? Unisciti ai fan che condividono la tua stessa passione e diventa un Passion Agent al servizio della missione  che più ti si addice.

Attenzione! Sincronizziamo gli orologi…via! Iniziano oggi 3 mesi di missione speciale con Novoceram!

Commenti (7)
Scrivi un commento

Articoli correlati