Blog

Dal vino alla ceramica

Attualità Novoceram
  • 17 Ottobre 2016

Con Grands Millésimes, il nuovo stand in occasione di Cersaie 2016, Novoceram celebra una eccezionale vendemmia ceramica.
Abbiamo quindi deciso di affidare le nostre nuove collezioni a un sommelier… perché, se Tablon, Jasper, Oz e Kobe fossero dei vini, che tipo di vino sarebbero?

TABLON

tablon-it
Dal corpo decisamente strutturato, il bouquet di Tablon si apre su note legnose di rovere francese.
Molto persistente al palato, strutturato, dal fondo morbido e rotondo di fore spessore, Tablon si fa notare per il suo temperamento e la sua forza naturale negli spazi esterni dal carattere deciso.
Temperatura di servizio : -50° a +60°C

OZ

oz-it
Alla vista: colore decisamente stonalizzato e fortemente caratterizzato. All’olfatto: un bouquet complesso dall’aroma decisamente minerale.
La sua marcata caratterizzazione lo rende il pavimento ideale per gli amanti della pietra. La sua doppia struttura, ferma o frizzante secondo le necessità, è l’abbinamento ideale con gli ambienti interni ed esterni raffinati e di buon gusto. La sua forza naturale lo rende il pavimento perfetto in cucina, ma anche nelle altre stanze della casa e negli ambienti commerciali.
Temperatura di servizio : -50° a +60°C

JASPER

jasper-it
L’aspetto decorato da leggere venature e riflessi in controluce e il bouquet dagli aromi delicatamente minerali fanno di Jasper uno standard d’eccellenza in cucina, ma anche negli altri ambienti della casa e negli spazi commerciali.
Temperatura di servizio : -50° a +60°C

KOBE

kob-it
La freschezza persistente e il bouquet dagli aromi d’Oriente rendono Kobe un vino decisamente conviviale. Raffinato, leggero e elegante, si fa apprezzare per la sua doppia struttura delicata e intensa adatta alla degustazione in interno e in esterno.
Temperatura di servizio : -50° a +60°C

INDIGO

indigo-it
Corpo lucido con intensi riflessi blu, Indigo è un nuovo classico senza tempo. Un bouquet complesso nato dalla mescolanza di 63 aromi, 63 icone di stile differenti, sapientemente dosati e armonizzati.
Per il suo carattere unico, ironico e irriverente, Indigo è perfetto in cucina, in bagno, in tutte le stanze della casa e negli spazi commerciali.
Temperatura di servizio: da -50° a +60°C

Scrivi un commento

Articoli correlati