Blog

Novoceram vi invita a Cersaie 2009

Design e Tendenze
  • 16 Settembre 2009

L’immancabile appuntamento del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si rinnova anche quest’anno a Bologna, dal 29 settembre al 3 ottobre 2009.

Anche in questa edizione Novoceram conferma la propria presenza, nel consueto spazio del padiglione 18, stand B42 – C39 , con uno stand completamente rinnovato dal nome EcoVintage.

Cersaie 2009

Un bosco suggestivo arredato esclusivamente con mobili ed oggetti di recupero, invita a riflettere sull’impatto della nostra vita sull’ambiente: un modo originale per celebrare l’ottenimento delle certificazioni ISO 14001 e ISO9001 che si aggiungono alla certificazione Ecolabel – occasione per il Temporary Shop parigino “L’Echappée Verte” – a testimonianza del continuo impegno dell’azienda in materia di ecosostenibilità.

Le novità Perlage, Elixir ed Expression – insieme alle collezioni più recenti Samsara, Origine, Florilège e Trèsjouy, già esposte lo scorso anno – sono presentate in un allestimento che si veste di luci e profumi naturali e nel quale oggetti apparentemente dimenticati ritrovano una loro collocazione e un loro fascino.

Scrivi un commento

Articoli correlati