Blog

Antipodes, il nuovo stand Novoceram a Cersaie 2018

Attualità Novoceram
  • 18 Ottobre 2018

In una società che sembra polarizzarsi su posizioni opposte e infiammarsi nei contrasti, Novoceram sceglie di celebrare il valore delle differenze con lo stand Antipodes per l’edizione 2018 di Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, che si svolgerà dal 24 al 28 settembre 2018 a Bologna. Lo stand Antipodes (Cersaie 2018) è diviso in due spazi totalmente opposti in una contrapposizione piena di armonia. Da un lato la Passione e dall’altro la Ragione.

Antipodes Cersaie 2018

Lato Ragione

Luce, aria, freddo, modernità, argento, aurora, semplicità, calma, linearità, pragmatismo… il lato Ragione è uno spazio minimalista, quasi monacale, dal design lineare. Spoglio da ogni orpello senza essere anonimo, vi regna un’atmosfera zen che avvolge con la sua quiete rassicurante. Un grande viso cattura lo sguardo con la sua presenza magnetica mentre un vento fresco lungo le pareti muove le foglie degli alberi.

Lato Passione

Penombra, fuoco, caldo, classico, oro, tramonto, complessità, frenesia, linee curve, romanticismo…. Il lato Passione esalta l’originalità, l’horror vacui, l’esuberanza. Sulle pareti, un camino virtuale si combina con colori caldi e accoglienti che comunicano un senso di intimità. Due divani a forma di bocca simboleggiano la passione carnale. Barocco e ricco di decorazioni, il lato Passione è opulento e romantico.

Novità 2019

Antipodes è prima di tutto l’occasione per presentare le nostre novità 2019 :
Dax: la cui grafica direzionata inventa una nuova materia di puro design declinata anche in formato 120×120 cm.
Maxima: una collezione completa che propone una gamma di formati disponibili in due versioni, lisca e strutturata, per gli spazi interni e gli spazi esterni dal formato 30×30 cm a 60×60 cm.
Hirati: un legno ceramico dall’aspetto perfettamente naturale.
Cubes: una collezione per l’esterno ispirata ai cubi di porfido e alle loro possibili composizioni.Scoprite lo stand Antipodes e confidateci se siete più per il lato Passione o per il lato Ragione.

Informazioni pratiche:
Stand “Antipodes” – Novoceram
Cersaie 2018
Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
Padiglione 18 : Stand B42 – C39
Quartiere Fieristico – Bologna (BO), Italia
Dal 24 al 28 settembre 2018
Dalle 9 alle 19

Scrivi un commento

Articoli correlati