Blog

Novoceram No Name: dall’autosalone al campo di rugby grazie a Renault

Attualità Novoceram, Piastrelle e Ceramica
  • 18 Giugno 2012

Le piastrelle di Novoceram sono ancora una volta protagoniste alla televisione! Dopo la trasmissione D&Co, di cui potete leggere tutti i retroscena in un altro articolo, compaiono oggi nello spot per il lancio della nuova Renault Megane Ovalie.

La pubblicità mostra tre giocatori della nazionale francese di Rugby – François Trinh-Duc, Dimitri Szarzewski et Imanol Harinordoquy – che irrompono nell’autosalone per dare una mano al personale Renault perché tutto sia pronto per l’operazione “Portes Ouvertes – Mégane Ovalie”, lanciata all’inizio dell’anno in più di 400 concessionari.

Renault, già vettura ufficiale della nazionale francese di rugby, propone la serie limitata “Ovalie” (che rimanda alla forma ovale del pallone) come simbolo del supporto e dell’impegno dello sport della palla ovale in occasione del sei nazioni 2012.

Lo spot è stato girato all’interno di una concessionaria Renault con il pavimento rivestito a pavimento di piastrelle Novoceram No Name Elégance. A partire dal 2008, infatti, Renault ha scelto Novoceram come partner per la fornitura delle piastrelle per la pavimentazione di tutti gli shoow-room europei.

Oltre alla soddisfazione di vedere i prodotti Novoceram in prima serata, lo spot è anche l’occasione per mostrare la resistenza delle piastrelle allo spostamento delle vetture e… ai tacchetti dei giocatori!
 

Scrivi un commento

Articoli correlati