Comunicato Stampa

Collezione Florilege

Prodotti

FLORILEGE – Carta da parati ceramica per interni

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa rivestimenti interni in pasta bianca che fa rivivere il fascino dei motivi settecenteschi delle carte da parati cinesi dipinte a mano.

Florilège è una collezione di piastrelle in pasta bianca che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di rivestimenti interni.

Florilège fa rivivere il fascino dei motivi settecenteschi delle carte da parati cinesi dipinte a mano donando loro una nuova veste: quella della preziosa ceramica in pasta bianca.

Vivaci ed eleganti policromie dipingono un albero ricco di dettagli floreali e una nuova sensazione tattile che richiama le setose morbidezze del tessuto; il disegno è realizzato su una materia di base purissima tramite una delle tecnologie più innovative della decorazione ceramica che permette di ottenere immagini dettagliate e ricche di particolari.

Con un design di tendenza che aggiunge una nota decorativa anche agli ambienti in stile minimale e contemporaneo, Florilège può rivestire pareti anche di grandi dimensioni grazie al formato modulare di 135x180cm, ed entrare anche negli ambienti più umidi dove una carta o un tessuto non sarebbero utilizzabili

Per saperne di più sulla collezione Florilège e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

SCHEDA PRODOTTO

UTILIZZO :Rivestimento pareti interne
TECNOLOGIA :Monocottura da rivestimento in pasta bianca
COLORI :
FORMATI :135x180cm – Composizione di 24 pezzi di 22,5x45cm rettificato
FINITURE :Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :

CERTIFICAZIONI AZIENDALI

ISO EN 9001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione della qualità aziendale in un’ottica di miglioramento continuo a diversi livelli : organizzazione interna, un approccio di ascolto e anticipazione delle esigenze del cliente, rapporto con i fornitori e fabbricazione dei prodotti.
ISO EN 14001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione ambientale, basata sull’impegno ecologico e su obiettivi e procedure sempre più stringenti che l’azienda mette in piedi con lo scopo di controllare e diminuire progressivamente l’impatto ambientale della sua attività.

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO

Emissioni in ambienti chiusi : indice di emissioni di sostanze volatili che presentano un rischio di tossicità per inalazione. Le nostre piastrelle sono tutte classificate A+ : il miglior livello di classificazione. Inoltre, essendo completamente prive di sostanze organiche volatili non presentano emissioni di alcun tipo superando quindi i criteri richiesti per la classificazione A+.

INFORMAZIONI E INTERVISTE

Il nostro ufficio stampa, tutta l’équipe Novoceram e la direzione sono a vostra completa disposizione per fornirvi ogni altra informazione aggiuntiva o per un’intervista sugli stand, sui prodotti o sull’azienda. Non esitate a contattarci all’indirizzo: pressoffice@novoceram.fr.

Comunicati stampa correlati