Blog

Tiles & Food Novoceram : il nuovo stand di Novoceram al Cersaie 2014

Attualità Novoceram
  • 16 Settembre 2014

Il cibo che mangiamo, come la casa in cui abitiamo, raccontano la nostra storia e influenzano tutta la nostra vita. E’ per questo che Novoceram ha scelto di trasformare in un grande inno al cibo il suo nuovo stand «Tiles &#038 Food Novoceram» con cui si presenterà ai visitatori del Cersaie 2014, il Salone della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà a Bologna dal 22 al 26 settembre.

Tiles And Food Novoceram

Chiuse le porte della grande villa modernista dello stand “The Party”, dove l’anno scorso Novoceram aveva celebrato i suoi primi 150 anni, questa volta i 220mq dell’allestimento bolognese accoglieranno i visitatori in un’elegante fattoria contemporanea dove il design e la natura si sposano alle superfici delle nuove collezioni Geo, Azimut, Zen mentre gli animali in ecotassidermia dell’artista Antonio Massarutto punteggeranno la scenografia di magiche suggestioni silvestri.
La prima sorpresa che attende il pubblico del Cersaie è un lungo orto geometrico che introduce al mondo di “Tiles & Food Novoceram” con un colorato mosaico di frutti e ortaggi, simbolo perfetto dello stile di vita naturale che ha ispirato l’intero progetto dello stand.

Cersaie Novoceram

Entrando nelle stanze, il percorso rivela subito il suo significato: quello di un goloso itinerario alla scoperta di tutti i sapori del mondo, racchiusi in nove ricche dispense disseminate in tutti gli ambienti della fattoria che raccontano i segreti delle principali alimenti prodotti nei diversi paesi del mondo. Ognuno dei nove racconti è ispirato a uno dei cluster in cui Expo 2015 ha suddiviso il mondo in base alle produzioni e ai consumi alimentari: un piccolo omaggio di Novoceram al più grande spettacolo del mondo dedicato al cibo, che si svolgerà a Milano tra pochi mesi.

Cersaie 2014

Troverete qui ulteriori informazioni sul cersaie 2014 e un invito gratuito !

Informazioni Pratiche:

Stand “Tiles and Food Novoceram” – Novoceram
Cersaie 2014 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
Pad. 18: Stand B42 – C39
Bologna – Quartiere Fieristico
Dal 22 al 26 settembre
Dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Scopri le fotografie dell’evento di Tiles & Food Novoceram :

NOVOCERAM NON È PARTNER NÈ SPONSOR DI EXPO2015.

Commenti (1)
  • walter
    2014-09-27 09:41:48

    mi piacerebbe visitare questa fiera x stare aggiornato e conoscenza delle eventuali novita che riguardano ilmio lavoro

Scrivi un commento

Articoli correlati