Poter camminare a piedi nudi a bordo piscina su un pavimento caldo e sicuro, prima di rientrare per rinfrescarsi, calpestando sempre lo stesso pavimento, è un lusso ormai accessibile a molti. Nella gamma Novoceram Charme, le piastrelle da bordo piscina sono concepite in modo da assicurare una perfetta continuità estetica tra dentro e fuori, eliminando di fatto i confini estetici tra il pavimento interno e quello esterno. Le piastrelle antisdrucciolo strutturate di Novoceram hanno tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche per soddisfare ogni esigenza di pavimentazioni ai bordi di piscine private e pubbliche.
1/8
Non teme l'acqua, l'umidità e il vapore
La ceramica è inalterabile da umidità, vapore ed acqua, per effetto della sua porosità praticamente nulla.
2/8
Non si sgretola o fessura
Il gres porcellanato è resistente allo sgretolamento e alla rottura.
3/8
Facile da pulire
La pulizia quotidiana delle piastrelle in gres porcellanato prevede semplicemente l'utilizzo di uno straccio e dell'acqua calda.
4/8
Si può pulire con prodotti aggressivi
Se necessario, il pavimento ceramico potrà essere pulito anche mediante l'uso di prodotti contenenti sostanze aggressive.
5/8
Resiste al tempo che passa
Compatto e resistente, il gres porcellanato è in grado di resistere al passare degli anni.
6/8
Praticamente immutabile
La ceramica è immutabile nel tempo. Il materiale infatti non schiarirà, non si scurirà e non perderà colore o finitura.
7/8
Ecologico
Novoceram ha un sistema di produzione ecologico e rispettoso dell'ambiente, conforme ad una gestione ambientale certificata.
8/8
Igienico
La ceramica è adatta per essere utilizzata negli ambienti in cui l'igiene è essenziale. Questo materiale infatti impedisce lo sviluppo dei batteri.