Effetti estetici

Grazie all’adozione di processi produttivi ottimizzati e all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, è oggi possibile ottenere prodotti dalle qualità estetiche straordinarie. Oltre a prodotti ispirati da una ricerca continua delle più recenti tendenze del design e della decorazione, è ormai possibile riprodurre in modo incredibilmente fedele ogni tipo di materiale, dal legno, alla pietra, al cemento, alla resina.

Piastrelle effetto Pietra
+

Piastrelle effetto Pietra

La pietra è un'inesauribile fonte di ispirazione nella realizzazione dei prodotti ceramici. Talvolta riprodotta in maniera sorprendentemente fedele, talvolta semplice punto di partenza per una raffinata ricerca estetica.

Piastrelle effetto Legno
+

Piastrelle effetto Legno

Il legno ceramico riproduce in modo sorprendentemente fedele le caratteristiche e il calore del vero parquet in listoni di legno naturale, unite alla forza e alla robustezza del gres porcellanato.

Piastrelle effetto Cemento
+

Piastrelle effetto Cemento

Perfetto per ambienti eleganti di raffinato sapore industriale, un pavimento in gres a effetto cemento sintetizza il fascino delle superfici segnate dall'uso con la praticità della ceramica di ultima generazione.

Piastrelle effetto Carta da Parati
+

Piastrelle effetto Carta da Parati

La tecnologia ceramica di ultima generazione consente di utilizzare preziosissime carte da parati in ambienti fino a ora proibitivi, come le sale da bagno e gli angoli più preziosi ed esclusivi di spa e centri benessere.

+

Piastrelle effetto Maiolica

La matericità degli azulejos tradizionali portoghesi vengono re-interpretati, stravolgendone l’iconografia. Piastrelle eleganti, moderne, in un mix di 63 soggetti provenienti da stili differenti tra loro.

Piastrelle effetto Design
+

Piastrelle effetto Design

Superfici che, seppure spesso ispirate a materiali naturali, non li riproducono pedissequamente, ma ne interpretano lo spirito profondo declinandolo in colori e texture innovativi e grandi formati.

Piastrelle effetto Resina
+

Piastrelle effetto Resina

Protagonista dello stile loft industriale del design contemporaneo, il pavimento in resina trova oggi un'interpretazione ceramica nelle piastrelle effetto resina di Novoceram.

Piastrelle effetto Metallo
+

Piastrelle effetto Metallo

Le piastrelle effetto metallo riproducono l’aspetto cangiante e contemporaneo di questa affascinante materia in tutte le sue declinazioni, per la realizzazione di ambienti allo stesso tempo eleganti e sorprendenti.

Piastrelle effetto Cementine
+

Piastrelle effetto Cementine

Le piastrelle effetto Cementine reinterpretano in chiave contemporanea i tradizionali pattern geometrici e floreali (ma non solo) delle decorazioni in cemento per ambienti moderni con un tocco retrò.

Piastrelle effetto Terracotta
+

Piastrelle effetto Terracotta

Le piastrelle in gres porcellanato a effetto cotto combinano il calore tradizionale del cotto naturale con la praticità e le prestazioni della tecnologia ceramica più avanzata.

Che tipo di piastrella cerchi?

Utilizzo
Effetto
Ambiente
Colore
Formato
Aspetto