Blog

Novoceram Surf Season – Cersaie 2023

Attualità Novoceram
  • 11 Settembre 2023

Benvenuti nel nostro cottage hawaiano al Cersaie 2023, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e per l’Arredobagno di Bologna.

Quest’anno ti invitiamo a prolungare le vacanze immergendoti nell’atmosfera rilassata del nostro piccolo angolo di paradiso sulla spiaggia. È qui, nel nostro stand Novoceram Surf Season, che risiede lo spirito libero del surfista, un’anima che vive nel presente, senza confini e aspira a superare i propri limiti alla ricerca dell’onda perfetta.

Il surf non è solo uno sport, ma una disciplina di vita impegnativa ed esaltante, una filosofia in armonia con la natura che trascende i confini geografici e culturali, una vera arte di vivere in piena simbiosi con gli elementi.

Cersaie 2023 Novoceram

Come i surfisti attendono con ansia l’arrivo delle grandi onde, noi aspettiamo con entusiasmo il momento unico e prezioso del Cersaie, dove entriamo in contatto con gli appassionati di ceramica e di architettura per presentare loro le nostre creazioni ceramiche.

Unisciti a noi dal 25 al 29 settembre 2023, a Bologna, e vieni a surfare con noi a Novoceram Surf Season, dove il mondo della ceramica e dell’architettura incontra la cultura del surf per un’esperienza indimenticabile.

Surf Season – Cersaie 2023 – Le fotografie

Le interviste Surf Season

Francesco, Directeur Marketing – Il concept dello stand

Pierre, Area Manager France Sud Ouest – Collezione Kryo

Jean, Area Manager France Sud Est – Collezione Utopie

Maxime, Attaché Technico-Commercial Bretagne – Collezione Inaya

Margaux, Prescriptrice – Collezione Tiber XT

Scrivi un commento

Articoli correlati