Blog

Cersaie 2008 – Conte d’été di Novoceram

Design e Tendenze
  • 2 Ottobre 2008

A Cersaie 2008 Novoceram, griffe francese della ceramica di Charme, continua attraverso i suoi stand il percorso di ricerca e interpretazione dei diversi stili dell’abitare alla francese con una architettura che coniuga i toni dell’Esterel con le ardite linee circolari degli anni ’70.

Come in un “Conte d’été” (un racconto d’estate) Novoceram ricrea la rilassante atmosfera vacanziera e familiare di un mas provenzale in cui caldi riflessi ramati si sposano al verde argentato delle foglie d’ulivo e di lavanda e all’arancio solare della Francia del Sud.

Conte d’été

Cullati dal frinire delle cicale si scoprono i mille dettagli del curatissimo allestimento: dall’ingresso rivestito di Toile de Jouy, alla terrazza dove scambiarsi confidenze tra piante di papiro e una cascata di gabbie sospese, fino al living dove ambientare un pranzo informale sugli accoglienti imbottiti.

Novoceram coglie l’occasione di questo allestimento ispirato ai toni ed ai profumi della natura francese per celebrare l’ottenimento della certificazione Ecolabel per l’intera gamma delle sue collezioni.

Conte d’été Cersaie 2008

Novoceram Cersaie 2008

Cersaie 2008 Conte d’été

Scrivi un commento

Articoli correlati