Tecnologie

Le tecnologie produttive adottate da Novoceram nella fabbricazione dei propri prodotti sono concepite per rispondere ognuna a esigenze specifiche. La tecnologia di realizzazione ha un’impatto sulle caratteristiche tecniche e prestazionali delle piastrelle e sulla possibilità di ottenere particolari effetti estetici e di superficie, oltre che sul tempo e sui costi di produzione. Dal punto di vista tecnico le tecnologie produttive si differenziano per elementi come la selezione delle materie prime e la preparazione degli impasti, la tipologia d’applicazione dell’eventuale decorazione e degli smalti utilizzati, il tempo e la temperatura di cottura, ecc.

Gres Porcellanato Colorato
+

Gres Porcellanato Colorato in massa

Il gres porcellanato colorato in massa sintetizza prestazioni tecniche di assoluta eccellenza, combinate con la possibilità di ottenere qualunque effetto stilistico ed estetico.

Gres Porcellanato Tecnico
+

Gres Porcellanato Tecnico

Le piastrelle in gres porcellanato tecnico a tutta massa sono studiate per garantire la massima affidabilità in tutte le situazioni di utilizzo, anche le più estreme. Questo le rende la scelta ottimale per gli spazi industriali e commerciali a forte sollecitazione.

Gres Porcellanato Smaltato
+

Gres Porcellanato Smaltato

Il gres porcellanato smaltato è adatto sia all’utilizzo residenziale che commerciale leggero. Nella gamma di Novoceram è proposto in diversi formati in un catalogo di prodotti completo e in continua evoluzione, che copre tutte le esigenze di carattere estetico e stilistico.

Monocottura
+

Gres Porcellanato Monocottura

Le piastrelle in monocottura sono perfette per l’utilizzo negli ambienti domestici. Proposte nel formato 30x30 o 35x35 cm uniscono una grande versatilità stilistica ed estetica, prestazioni tecniche perfettamente adeguate alla destinazione d’uso ed economicità.

Piastrelle in Pasta Bianca
+

Piastrelle in Pasta Bianca

Le piastrelle in pasta bianca rappresentano un eccellente combinazione di versatilità estetica, leggerezza ed economicità e costituiscono quindi la soluzione ideale per il rivestimento delle pareti di bagno e cucina.

Che tipo di piastrella cerchi?

Utilizzo
Effetto
Ambiente
Colore
Formato
Aspetto