Comunicato Stampa : Destinazione Terrazza & Giardino

Destinazione Terrazza & Giardino

DESTINAZIONE TERRAZZA & GIARDINO – Tutte le collezioni di pavimenti Novoceram per terrazzi e giardini

Novoceram un’ampia gamma di piastrelle in Grès Porcellanato antiscivolo per terrazzi e giardini.

Novoceram produttore francese di ceramica dal 1863, propone un’ampia gamma di pavimenti in Grès Porcellanato antiscivolo per l’esterno. Undici collezioni che coprono tutte le possibili richieste stilistiche: dal legno alla pietra, dal cemento alla resina, così come un sistema di posa di lastre di spessore 2cm, studiato per la posa tradizionale o sopraelevata.

Per la terrazza o il giardino, il pavimento in Grès Porcellanato offre numerosi vantaggi tecnici ed estetici. La porosità praticamente nulla lo rende estremamente resistente alle intemperie, non gela e non teme gli sbalzi di temperatura. Di facile manutenzione, dimostra un’incredibile resistenza agli agenti esterni (urti, graffi, agenti chimici) e presenta numerosi altri vantaggi indispensabili per tale destinazione d’uso: grande resistenza al calpestio, durevolezza, stabilità dimensionale e natura antiscivolo.

Altro grande vantaggio del pavimento per esterni in Grès Porcellanato di Novoceram, è la varietà di soluzioni estetiche proposte, che si accordano perfettamente con qualsiasi stile abitativo, classico o contemporaneo che sia. Lo dimostrano i pavimenti Effetto Pietra Geo, Cast, Icône, Orage, chic ed autentici, il Legno Ceramico Noa, elegante ed intramontabile. Per una resa ultra-moderna invece, Azimut, un rivestimento Effetto Cemento, o Zen, Effetto Resina, che offrono una gamma completa, per interni ed esterni, per garantire una continuità armoniosa tra l’ambiente interno ed esterno, così come Samsara e Moon.La posa del pavimento sulla terrazza può essere realizzata in modo tradizionale, incollata su massetto ma anche, in modo ancora più semplice, attraverso il sistema di posa fluttuante Outdoor Plus, con lastre in Grès Porcellanato di spessore 2cm. Con la posa fluttuante su ghiaia, sabbia o prato (mediante camminamenti su erba), senza colle nè fughe, o ancora con quella sopraelevata, il sistema Outdoor Plus di Novoceram consente di ripensare totalmente la terrazza: facile da posare e sostituire, riutilizzabile, disponibile nel formato 60x60cm e 45x90cm, si declina in 7 varianti, soddisfacendo così qualsiasi gusto estetico.

Per saperne di più sulla collezione Destinazione Terrazza & Giardino e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Pavimento
TECNOLOGIA :Grès Porcellanato colorato in massa
COLLEZIONI :AzimutCastGeoIcôneOrageNoaMoon
SamsaraZen