Comunicato Stampa : Collezione NONAME

Collezione NoName

NONAME – Piastrelle per pavimenti e rivestimenti interni di design.

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa per pavimenti e rivestimenti interni in gres porcellanato colorato in massa dalla grafica astratta e raffinata ispirata all’essenza del legno e alle nuances delicate del cemento.

NoName è una collezione di piastrelle in gres porcellanato colorato in massa che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti interni.

Un gres porcellanato colorato in massa, dalla grafica astratta ispirata all’essenza del legno, con una stonalizzazione leggera e raffinata: NoName lascia da parte ogni definizione stereotipata dello stile, per portare negli interni residenziali e commerciali un nuovo concetto di charme.

NoName si rivolge ad architetti, progettisti e consumatori più attenti, con quattro formati disponibili (45x45cm, 60x60cm, 30x60cm, 22,5x45cm), è disponibile anche in versione rettificata in sei colori : Clarté (avorio), Douceur (beige), Intimité (marrone), Pureté (grigio chiaro), Sobriété (grigio scuro) e Élégance (nero).

Per saperne di più sulla collezione NoName e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento di pavimenti interniRivestimento pareti
TECNOLOGIA :Gres porcellanato colorato in massa
COLORI :Clarté (avorio)Douceur (beige)Intimité (marrone)Pureté (grigio chiaro)Sobriété (grigio scuro)Elégance (nero)
FORMATI :45×45 cm45×45 cm rettificato22,5×45 cm rettificato30x60cm 30x60cm rettificato60x60cm rettificato
FINITURE : Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :battiscopagradino

Ecolabel : marchio europeo di qualità ecologica che garantisce il rispetto ambientale di un prodotto nel corso del suo intero ciclo di vita, dalla selezione delle materie prime fino all’eliminazione finale, passando per il processo di fabbricazione e la distribuzione.
Classement UPEC piastrelle (dossier in corso www.novoceram.fr/dossier-upec-noname) : permette di conoscere la giusta destinazione d’uso di ogni piastrella seguendo i dettami delle norme ISO che definiscono i criteri per stabilire la resistenza delle piastrelle alle forti sollecitazioni, all’usura, alla perforazione, all’acqua, agli agenti chimici e alle macchie.

1/ Pagina prodotto NoName

2/ Evento Côté Charme – Cersaie 2005