Comunicato Stampa : Collezione VOYAGE

Collezione Voyage

VOYAGE – Piastrelle per pavimenti e rivestimenti interni effetto intonaco cerato

Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni in gres porcellanato colorato in massa che porta le atmosfere di terre lontane in ambienti contemporanei.

Voyage è una collezione di piastrelle in gres porcellanato colorato in massa che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti interni.

Voyage traccia un percorso di charme ed eleganza, che evoca terre lontane all’interno di spazi contemporanei. Declinata nei colori Gris, la collezione presenta un’estetica ispirata da un intonaco cerato nato da una miscela di argilla e pigmenti colorati.

Voyage è un progetto globale per il rivestimento di pavimenti e rivestimenti, disponibile in formato 60x60cm e 45x45cm.

Per saperne di più sulla collezione Voyage e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

UTILIZZO :Rivestimento di pavimenti interniRivestimento pareti
TECNOLOGIA :Gres porcellanato colorato in massa
COLORI :Gris (grigio)
FORMATI :45x45cm60x60cm rettificato
FINITURE : Liscio
DECORI E PEZZI SPECIALI :battiscopagradino

Classement UPEC piastrelle (dossier in corso www.novoceram.fr/dossier-upec-voyage) : permette di conoscere la giusta destinazione d’uso di ogni piastrella seguendo i dettami delle norme ISO che definiscono i criteri per stabilire la resistenza delle piastrelle alle forti sollecitazioni, all’usura, alla perforazione, all’acqua, agli agenti chimici e alle macchie.

1/ Pagina prodotto Voyage

2/ Evento Le Jardin des Sens – Cersaie 2006