Blog

Chlorophylle, coltivare la ceramica – Cersaie 2022

Attualità Novoceram
  • 20 Settembre 2022

Cersaie 2022, il conto alla rovescia è iniziato!!!

Per noi settembre fa rima con Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno! E quest’anno, per il nostro nuovo stand, avevamo voglia di fare un tuffo nel verde.

chlorophylle

Abbiamo immaginato una immensa serra, chiamata Chlorophylle, in cui coltivare le nostre ceramiche. Qui le idee germogliano e le piante crescono rigogliose. Potremo così raccogliere in questo semenzaio di novità i frutti del nostro lavoro, ossia sette nuove collezioni!

In un’atmosfera di modernismo organico, potrete passeggiare e scoprire Adage, una collezione effetto marmo che fa propria la materia con le sue declinazioni di marmo bianco mat.
Poi Zéphyr, una ceramica effetto pietra di Bali che vi fa viaggiare col pensiero, infine Ojala, una ceramica effetto terracotta declinata nelle sfumature di colori caldi, per interno ed esterno. Continuando a percorrere la nostra serra, potrete anche trovare Lombok, una ceramica effetto legno in 2 cm di spessore e Matic, una ceramica effetto cemento che completa la nostra gamma. Per terminare il nostro tour delle novità, come resistere alla tentazione di presentarvi le nostre due nuove collezioni Art? Osmose, una collezione di formato esagonale e dai colori caldi perfettamente assortiti alla collezione Ojala e Parallaxe, un rivestimento in stile art deco che non vi lascerà di marmo e la cui eleganza è perfettamente coordinata con la collezione Adage.

Abbiamo detto tutto, ora non vediamo l’ora di aprire le porte del nostro stand « Chlorophylle ». Vi diamo appuntamento dal 26 al 30 settembre 2022, a Bologna, per scoprire le nostre novità 2023!

Potete scaricare il vostro biglietto gratuito a questo link
https://www.cersaie.it/billet/1027a83e8.

Informazioni pratiche:
Stand « Chlorophylle » – Novoceram
Cersaie 2022 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
Padiglione 37 – Stand B76 – C75
Quartiere fieristico – Bologna (BO), Italia
Dal 26 al 30 settembre 2022
Dalle 9.00 alle 19.00

Scrivi un commento

Articoli correlati