Blog

Chlorophylle, coltivare la ceramica – Cersaie 2022

Attualità Novoceram
  • 20 Settembre 2022

Cersaie 2022, il conto alla rovescia è iniziato!!!

Per noi settembre fa rima con Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno! E quest’anno, per il nostro nuovo stand, avevamo voglia di fare un tuffo nel verde.

chlorophylle

Abbiamo immaginato una immensa serra, chiamata Chlorophylle, in cui coltivare le nostre ceramiche. Qui le idee germogliano e le piante crescono rigogliose. Potremo così raccogliere in questo semenzaio di novità i frutti del nostro lavoro, ossia sette nuove collezioni!

In un’atmosfera di modernismo organico, potrete passeggiare e scoprire Adage, una collezione effetto marmo che fa propria la materia con le sue declinazioni di marmo bianco mat.
Poi Zéphyr, una ceramica effetto pietra di Bali che vi fa viaggiare col pensiero, infine Ojala, una ceramica effetto terracotta declinata nelle sfumature di colori caldi, per interno ed esterno. Continuando a percorrere la nostra serra, potrete anche trovare Lombok, una ceramica effetto legno in 2 cm di spessore e Matic, una ceramica effetto cemento che completa la nostra gamma. Per terminare il nostro tour delle novità, come resistere alla tentazione di presentarvi le nostre due nuove collezioni Art? Osmose, una collezione di formato esagonale e dai colori caldi perfettamente assortiti alla collezione Ojala e Parallaxe, un rivestimento in stile art deco che non vi lascerà di marmo e la cui eleganza è perfettamente coordinata con la collezione Adage.

Abbiamo detto tutto, ora non vediamo l’ora di aprire le porte del nostro stand « Chlorophylle ». Vi diamo appuntamento dal 26 al 30 settembre 2022, a Bologna, per scoprire le nostre novità 2023!

Chlorophylle – Cersaie 2022 – Comme si vous y êtiez !

Chlorophylle – Cersaie 2022 – Le foto

Dietro le quinte: scoprite come coltivare la ceramica al meglio

Durante tutto l’anno, i nostri team hanno seminato idee, lavorato il terreno, lasciato germogliare le ispirazioni, potato e diradato, annaffiato regolarmente, preparato e infine raccolto il frutto del loro lavoro, che siamo orgogliosi di presentarvi al Cersaie, nel nostro stand Chlorophylle.

Interviste Chlorophylle

Attraverso 8 interviste, sveliamo il concetto dello stand Chlorophylle e il nostro team commerciale presenta le 7 nuove collezioni effetto marmo, terracotta, pietra, legno e cemento.

Francesco, Directtore Marketing – Il concetto dello stand

Pierre, Area Manager France Sud Ouest – Collezione Ojala

Jean, Area Manager France Sud Est – Collezione Zéphyr

Anis, Area Manager Export Nord Afrique – Collezione Lombok

Mathieu, Attaché Technico Commercial Sud Ouest – Collezione Matic

Mathieu, Responsabile Prescription – Collezione Adage

Alexa, Coordinatore commerciale – Collezione Osmose

Bruno, Area Manager France Nord – Collezione Parallaxe

Scrivi un commento

Articoli correlati