Blog

L’Echappée Verte di Novoceram

Attualità Novoceram
  • 19 Agosto 2008

Un temporary shop che sboccia e fiorisce 18 giorni soltanto per farvi vivere l’ultima passeggiata estiva nella natura sotto il segno dello Charme Céramique Novoceram.

Aperto dal 4 al 21 settembre 2008

Tutti i giorni dalle 10 alle 22

L’Echappée Verte si trova al 62 rue Jean-Jacques Rousseau, 75001 PARIS – Métro 1, Louvre-Rivoli o les Halles.

Siamo presenti anche a Maison et Objet Hall 5B – stand O6

Parigi, capitale della moda e del design : è qui che Novoceram concentra le sue energie e la sua attività a settembre 2008.Una partenza in grande stile per l’azienda dello Charme Céramique che apre le porte del suo temporary shop « l’Echappée Verte » dal 4 al 21 settembre, al 62 rue Jean-Jacques Rousseau, 75001 Paris.

Di questo fenomeno di gran voga e molto diffuso, si trovano numerosi esempi a Milano: dai marchi del mass market come Barilla e Nivea, alle griffes della modacome Benetton e Max Mara, passando dal settore dell’automobile (Fiat), senza dimenticare gli enti governativi come quello del Giappone che ha aperto un temporary shop per diffondere la cultura nipponica.

In Francia, il negozio di Novoceram è il terzo nella storia dei temporary shop, dopo Thierry Mugler e le confetture Bonne Maman.

Echappée Verte

Si tratta di trasformare un locale commerciale per raccontare la filosofia di un marchio e esporre in modo straordinario exposer le ultime novità per un periodo di tempo determinato (qualche giorno, settimana o mese). Per Novoceram, è un metodo innovativo di diffondere la propria notorietà nei confronti degli architetti, dei designers, dei giornalisti e dei consumatori, avendo una vetrina privilegiata nella capitale francese.

Novoceram presenterà alcune delle sue ultime collezioni e alcune anteprime in una atmosfera fantastica e campestre sul tema dell’ultima scampagnata nella natura prima della fine dell’estate. In programma: prodotti dai colori delicati, profumi deliziosi per le narici, materiali differenti da toccare, cocktails e biscotti per le vostre papille, melodie distensive e un ciclo di conferenze sul tema della protezione ambientale per i neuroni. I vostri sensi ne rimarranno estasiati!

Scrivi un commento

Articoli correlati