Blog

L’inaugurazione della nuova Sala Mostra di Novoceram

Attualità Novoceram
  • 10 Ottobre 2013

Il 2013 è stato per la sede sanvallierese di Novoceram un anno ricco di novità: l’ampliamento degli uffici, della sala mostra e dei locali di servizio che sono ora adeguati e proporzionati alle dimensioni attuali dell’azienda, le cui dimensioni sono cresciute sensibilmente da quando è stata costruita l’attuale palazzina e lo stabilimento di produzione una ventina di anni fa.

Con la chiusura di questo grande cantiere, Novoceram ha potuto inaugurare il 5 settembre il nuovo showroom raddoppiato in superficie e cogliere l’occasione per festeggiare il suo 150° anniversario con i dipendenti e le autorità locali.

Per restituirvi le emozioni di questa serata, ecco alcune foto scattate nel corso della festa :

Inaugurazione

La signora Claudia Borelli, in rappresentanza del Gruppo Concorde insieme a M Jean-Yves Coquelle (Sindaco di Laveyron e Vice-presidente della Communauté de communes), Paolo Onfiani (Direttore di Novoceram), Luca Mussini (Presidente del Gruppo Concorde), M Aurélien Ferlay (Conigliere Regionale del Rhône-Alpes e Sindaco di Moras en Valloire), M Freddy Martin Rosset (Presidente della Communauté de communes Rhône Valloire) e M Jacques Alloua (Presidente della Communauté de communes Les deux Rives).

Discours Paolo Onfiani
Discours Mr Jacques Alloua

La serata ha avuto inizio con il discorso ufficiale di Paolo Onfiani  e Mr Alloua. In seguito gli invitati hanno potuto scoprire la sala mostra rinnovata: la visita guidata condotta dal Direttore Marketing Francesco Catalano, si è soffermata sulle tappe della storia di Novoceram , illustrate in una spettacolare scenografia che accoglie i visitatori nella hall di ingresso.

Inauguration Novoceram
Showroom Novoceram

Novoceram
Sala Mostra

La serata è proseguita con un ricco buffet in giardino.
Per terminare vorremmo condividere con tutti i lettori del blog questo momento di allegria dedicandovi questa foto della nostra équipe commerciale.

150 Anni

Per scoprire la galleria di tutte le foto della serata, appuntamento sul nostro album Facebook dedicato all’evento !

Galleria

Scrivi un commento

Articoli correlati