Blog

Novoceram svela il nome dei suoi 3 Passion Leaders 1/3: Mercotte

Attualità Novoceram
  • 15 Giugno 2011

Avete ospiti a cena e non sapete proprio da dove cominciare? I vostri macarons non assomigliano per niente a quelle croccanti golosità variopinte che occhieggiano dalle vetrine delle pasticcerie? Mercotte, una sessantenne piena di vita , savoiarda e golosa, sa come aiutarvi.

Mercotte Novoceram

In pochi anni il suo blog è diventato una tappa obbligata per tutti coloro che si cimentano con i macarons fatti in casa (le desperate macarons girls). Le ricette sono accessibili a tutti (purché armati di buona volontà) e illustrate passo dopo passo con grande chiarezza, svelando tutti i segreti dello chef. Non a caso lo slogan del suo blog è “un pizzico di pedagogia in una buona dose di golosità”!
La prova? Eccola! Abbiamo anche noi messo le mani in pasta e abbiamo creato (e divorato) i nostri macarons Novoceram !

Mercotte

Abbiamo scelto lei nell’oceano dei blog di cucina perché, animata da vera passione, dice di se stessa ” non faccio nulla senza gioia ” e con gioia ed entusiasmo ha accettato la nostra proposta.
Mercotte promuoverà la causa di Toutes à l’école e affila le armi pronta alla amichevole competizione The Passion Project. Che vinca il migliore!

Commenti (1)
Scrivi un commento

Articoli correlati