Blog

Novoceram svela il nome dei suoi 3 Passion Leaders 2/3 : Blog Esprit Design

Attualità Novoceram
  • 20 Giugno 2011

Nell’ampia scelta di blog di design nati nel web negli ultimi anni, uno in particolare emerge dal gruppo per il suo sguardo fresco e pop, per nulla elitario e dal linguaggio semplice: è Blog Esprit Design.

Passion Leaders

Non è l’ennesima carrellata piuttosto impersonale di prodotti di design (già visti in altri 100 blog), più o meno astrusi e sempre e solo disegnati da archistar. È subito evidente che la scelta dei soggetti da presentare è basata in primo luogo sulle passioni e sugli interessi personali di Vincent (creatore e anima del blog dal 2008) che ama condividere con i suoi lettori le scoperte nella rete (e non solo) spaziando fra decorazione, design e arte allo stato puro.

Oltre ai quasi 1200 post scritti in poco più di 3 anni, è assolutamente da non perdere il ricchissimo repertorio di 4500 siti web di design (l’Annuaire) suddiviso per categorie e a cui tutti i lettori possono contribuire segnalando e votando i propri siti preferiti. Da non perdere neppure i concorsi e i giochi attraverso i quali Vincent periodicamente coinvolge direttamente i suoi lettori… e uno in particolare… The Passion Project!

Blog Esprit Design

Vincent blogger di design per passione e giovane responsabile marketing per professione ha scelto di sostenere Action Contre La Faim. Partecipate a The Passion Project, seguite il blog di Novoceram e saprete chi ha vinto la sfida.

Scrivi un commento

Articoli correlati