Blog

Oasis… un’isola di relax a Cersaie 2021

Attualità Novoceram
  • 21 Settembre 2021

Si riparte: Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno riapre le porte! Questa edizione, anche se singolare rispetto alle edizioni precedenti, ha fatto rinascere la passione che guida, da sempre, ogni nostro progetto creativo.

Per l’occasione abbiamo deciso di portarvi da Bologna verso terre lontane… Il nostro stand «Oasis» riprende i colori e i materiali del Nord Africa rivisti in chiave contemporanea.

stand oasis cersaie novoceram

Questo viaggio immaginario vi porterà a scoprire tutte le nostre nuove collezioni per l’anno prossimo. La tendenza è ancora quella dei grandi formati. Il formato 80×80 ha maggiore spazio nella nostra gamma con ben 14 referenze.

Il Cersaie 2021 si distingue dai precedenti anche per il numero di collezioni presentate. Lasciatevi catturare dall’estetica delle nostre nuove pietre ceramiche: Way dal carattere forte, Otto con la sua identità spiccatamente minerale, Racines e la sua interpretazione di una classica pietra francese e infine Château, d’ispirazione mediterranea.

Potete scoprire anche Abéa, il nostro nuovo parquet ceramico, Performance e le sue incomparabili caratteristiche tecniche e Éclipse, il nostro ultimo progetto per il rivestimento di grande eleganza.

Infine le novità della gamma Art che promettono meraviglie… Bohème, una reinterpretazione delle classiche cementine, Bloom che vi conduce nel mondo delle stampe botaniche e Licorne di ispirazione fantastica.

Cersaie rispetta ovviamente tutte le misure sanitarie per il contenimento della pandemia: l’areazione degli ambienti e il distanziamento fisico sono assicurati. Se desiderate maggiori informazioni sul protocollo sanitario adottato, è disponibile un breve video riassuntivo.

Potete iscrivervi qui e ricevere il vostro biglietto gratuito: https://www.cersaie.it/biglietto/1027a83e8. Prendete la mascherina, pronti, via!

Appuntamento dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 per scoprire la nostra «Oasis» e le nostre novità 2022!

Informazioni pratiche:
Stand « Oasis » – Novoceram
Cersaie 2021 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Bologna
Padiglione 37 – Stand B76 – C75
Quartiere fieristico – Bologna (BO), Italia
Dal 27 settembre al 1 ottobre 2021
Dalle 9 alle 19

Scrivi un commento

Articoli correlati