Blog

Pastel, il nuovo stand a Cersaie 2019

Attualità Novoceram
  • 18 Settembre 2019

Al centro di una delicata esplosione di colori tenui e luminosi sboccia il nostro stand “Pastel”, un vero e proprio scrigno di dolcezza in cui vi saranno svelate le novità piene di carattere per il 2020 a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno a Bologna.
Logo Pastel 2019

Quest’anno la scenografia « Pastel » gioca con le tonalità chiare del rosa polvere, celeste, champagne, pesca, verde tenero, in un’atmosfera minimal e rilassante che incornicia perfettamente le nuove collezioni Novoceram dalla forte impronta grafica.

Lo stile geometrico della collezione Dilemme accoglie i visitatori come rivestimento della reception. Questo gres porcellanato smaltato adatto a pavimento e rivestimento ricorda le sete Shantung per le sue linee e gli effetti ottici tridimensionali. Questo decoro Mix sulle tonalità del grigio è proposto nel formato 60×60 cm.

I quadri alle pareti mescolano soggetti bizzarri e irriverenti a tinte unite pastello, un misto di sensualità e minimalismo (la filosofia dello stand « Pastel ») in forte contrasto con le novità 2020 Teranga e Losa, che mostrano con audacia il potere della materia, della pietra e del cemento.

Teranga è una collezione ceramica effetto cemento con un disegno di sottili crepe declinata in 6 colori e nei nuovi formati 80×80 cm, 90×90 cm e 90×90 cm in 2 cm di spessore (gamma Outdoor Plus).
La collezione Losa presenta una ricca gamma di formati per l’interno e per l’esterno dal 5×60 al 120×120 cm. Questa ceramica effetto pietra dall’aspetto estremamente naturale, riproduce fedelmente la Losa, pietra a cui è ispirata.

Nel living, luogo adatto alle chiacchiere, troverete Tiber, novità 2020. La collezione, in 2 cm di spessore, è ideale per l’esterno ed è ispirata al travertino e alle sue tonalità beige e avorio caldo disseminate di microinclusioni. Tiber è declinata in due versioni: Tiber Natural, che riproduce la stonalizzazione naturale della pietra e Tiber light, una selezione elegante delle lastre dal colore più chiaro.

Infine, nell’ufficio, scoprirete la collezione Kawaii con cui Novoceram esprime tutta la sua originalità. Kawaii è ispirata all’omonima estetica giapponese frizzante e piena di allegria, nata negli anni ’70 in risposta alla rigidità della cultura giapponese del dopoguerra.

Non ci resta che darvi appuntamento sul nostro stand Pastel dal 23 al 27 settembre per scoprire le nostre novità 2020!

Informazioni pratiche :
Stand “Pastel” – Novoceram
Cersaie 2019
Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno a Bologna.
Padiglione 18 : Stand B42 – C39
Quartiere Fieristico – Bologna (BO), Italia
Da 23 al 27 settembre 2019
Dalle 9.00 alle 19.00

Scrivi un commento

Articoli correlati