Piastrelle 22,5×90

Le piastrelle in formato 22,5×90 cm sono concepite per avvicinarsi il più possibile ai formati delle assi dei parquet così da rendere nel modo migliore possibile l’impressione del legno naturale. Sono altresì utilizzate per rivestimenti murali di grande impatto e importanza. Sono compatibili con le piastre in formato 15×90 cm e in formato 45×90 cm

Le nostre collezioni di piastrelle 90x22,5

Quali sono le possibilità decorative delle piastrelle in gres porcellanato 22,5×90?

La piastrella in gres porcellanato 22,5×90 è stata progettata per avvicinarsi il più possibile ai formati dei listoni del parquet, per dare l’impressione del legno naturale. È compatibile con le piastrelle nei formati 15×90 cm o 45×90 cm, dando vita a una gamma di risultati estetici controllati e unici, basati sul gioco delle forme. Questo effetto estetico invade qualsiasi spazio, interno o esterno, con la sua armonia e il suo fascino naturale. Infatti, poiché le piastrelle sono realizzate in gres porcellanato, possono essere posate in qualsiasi ambiente senza temere le condizioni più insolite. Lasciate quindi che la magia del legno entri nella vostra casa…

Quali sono gli effetti estetici e i colori disponibili per le piastrelle 22,5x90?

Il formato della piastrella 90×22,5 si combina perfettamente con l’aspetto del parquet naturale, rendendolo unico nelle eleganti tonalità e sfumature dei colori naturali. Con l’obiettivo di presentare riproduzioni realistiche, Novoceram si impegna nello studio preciso dei materiali originali e investe anche in tecnologie all’avanguardia.

Carrelage imitation bois

Dall’effetto naturale a quello più vissuto e contemporaneo, le collezioni di piastrelle in finto legno offrono un’ampia gamma che si adatta a ogni stile di interior design. Le variazioni grafiche e cromatiche sono evidenziate sulla superficie di questo formato 22,5×90 e contribuiscono a definire un’atmosfera accogliente e intima.

Infatti, la riproduzione del parquet naturale sul grès 22,5×90 è estremamente fedele e comprende anche la struttura del legno, oltre alla sua estetica e al suo calore. In questo modo, i vari nodi, le venature e i riflessi testimoniano la fedele riproduzione e riescono a restituire l’emozione che il legno porta con sé.

Le tonalità calde e avvolgenti trasmettono forza e vitalità in qualsiasi spazio. Le tonalità più scure, tendenti al marrone o al tortora, sono in grado di emanare un certo tipo di calore per rendere l’ambiente più accogliente. Oltre al calore, i colori chiari, che ricordano il legno sbiancato o con sfumature dorate, offrono una luminosità ineguagliabile, e questa scelta può essere particolarmente vantaggiosa, soprattutto negli ambienti a volte più bui. Nelle stanze luminose, invece, ogni tonalità avorio o beige sostiene la luce naturale in modo delicato.

Contattaci

Che tipo di piastrella cerchi?