The Party

Le luci si sono spente, la musica è finita, rimane l’euforia del grandioso party per il 150° anniversario di Novoceram a Cersaie 2013!

Reinterpretando in chiave contemporanea la celebre scenografia del film “Hollywood Party” di Blake Edwards, lo stand ha ricreato l’atmosfera di una villa in stile modernista costellata esclusivamente di grandi classici del design di ieri e di oggi.

Il progetto, firmato dall’interior designer Francesco Catalano, è una nuova, inedita declinazione del vivere Novoceram, un percorso che si snoda tra spazi essenziali interamente rivestiti con le nuove collezioni ceramiche della maison, dove la purezza degli arredi è animata dalle opere dell’artista Paolo Fiorellini.

cersaie_2013_the_party

Le calde atmosfere e il verde lussureggiante della villa hollywoodiana accolgono i visitatori.

cersaie_2013_entrée_piscine

cersaie_2013_entrée_piscine_formes

cersaie_2013_entrée_piscine_ciment

Chi ha visto il film non può far altro che ridere ricordando l’esilarante scena della scarpa che cade nella vasca dell’ingresso e del bagno in piscina.

cersaie_2013_communication_entrée

cersaie_2013_entrée_formes

Formes Taupe Lustré forma una scintillante passerella d’ingresso allo stand.

cersaie_2013_the_party_jardin

Il giardino interno, un angolo di verde che conduce al box Ciment.

cersaie_2013_plass_lebeau

Il lampadario Plass di Foscarini cattura gli sguardi e si sposa perfettamente con i toni neutri della collezione Ciment.

carsaie_2013_salle_de_bain_talm

Il bagno padronale vestito dalla nuova collezione Talm dai preziosi riflessi metallescenti.

cersaie_2013_fiorellini

cersaie_2013_fiorellini

Antiche maschere da guerra, presenze arcane e armature visionarie di Paolo Fiorellini si rincorrono nelle stanze della villa Novoceram.

Commenta questo articolo

Nessun trackback

Ultimi Eventi

TwitSeguici su TwitterTwitter
Segui @Novoceram
Novoceram è nata nel 1863 e interpreta i valori autentici dell'eleganza francese con #piastrelle e #prodotti ceramici in #gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti. follower twitter
NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti.