💬
× Novobot
Accessibilité

Piastrelle 7,5×3,75

Il mosaico ceramico è costituito da una base modulare, generalmente 45×45 cm, sulla quale sono applicate in stile mosaico una serie di tessere in gres porcellanato. Le caratteristiche di resistenza e bassa scivolosità di tale formato, lo rendono ideale per essere posato in ambienti quali il bagno, i sanitari e la cucina.

Le nostre collezioni di mosaici 7,5x3,75

Tessere 7,5×3,75: il trucco per una decorazione ordinata

Il formato mosaico può essere utilizzato per creare una varietà di disegni e motivi su qualsiasi tipo di parete. In bagno, sulla parete della doccia, in cucina o in soggiorno, è l’elemento decorativo perfetto. Decorare gli spazi con il gres porcellanato 7,5×3,75 conferisce una dose extra di esclusività e li rende più caratteristici e vivaci. In ogni ambiente, a pavimento e a parete, queste dimensioni fungono da punto focale visivo, creando pause armoniose all’interno dello spazio. Ovunque si utilizzino le piastrelle 7,5×3,75, esse creano un senso di ritmo e vivacità, contribuendo a creare una sensazione di movimento.

Piastrelle 7,5x3,5: aspetti estetici e colori

L’evoluzione dei formati dei mosaici è evidente anche nei loro effetti estetici. Le collezioni di tessere 7,5×3,75 create da Novoceram, con il loro carattere moderno e senza tempo, fanno venire voglia di posarle in ogni angolo della casa!

Prima di tutto, le piastrelle in finta pietra sono disponibili nel formato 7,5×3,75 e definiscono uno stile ispirato alla natura. Questa soluzione decorativa cattura l’essenza e la nobile identità della pietra naturale e la trasmette alle superfici da rivestire.

Quindi, il gres cérame 7,5×3,75 con il suo look di design è perfetto per allestimenti moderni e contemporanei, ai quali aggiunge una geometria di grande eleganza. Utilizzate in parte per rivestire una sezione di parete o un mobile, le piastrelle moderne danno un tocco inaspettato e distinto all’insieme.

Novoceram ha rivisitato anche le famose piastrelle in cotto, attualizzandole in versione ceramica. Questa opzione coniuga tradizione e innovazione e produce un risultato controllato che si riflette nel formato regolare del mosaico.

Contattaci

Che tipo di piastrella cerchi?