Comunicato Stampa

Destinazione Piscina

Prodotti

DESTINAZIONE PISCINA – Tutte le collezioni di pavimenti Novoceram per piscine e Spa

Novoceram propone un’ampia gamma di piastrelle in Grès Porcellanato antiscivolo per piscine e Spa.

Novoceram produttore francese di piastrelle dal 1863, propone un’ampia gamma di piastrelle in Grès Porcellanato antiscivolo, così come numerosi pezzi speciali dedicati alle piscine, per offrire un rivestimento bello, resistente e di facile manutenzione.

Il pavimento adattato per bordo piscina e solarium di Novoceram è concepito per assicurare continuità non solo tra la terrazza, il bordo piscina e la zona solarium ma anche tra l’esterno e l’interno, per un’armonia estetica totale. Una vasta scelta di proposte estetiche tra le quali Cast, un grès porcellanato sofisticato e prezioso, ispirato dalla pietra di Vals, così come Geo, Icône, pavimenti Effetto Pietra di carattere. E cosa dire dell’estrema eleganza di Noa, un pavimento Effetto Legno che crea un’atmosfera naturalista a bordo piscina, o di Samsara, un rivestimento dal design intramontabile, assolutamente unico nel suo genere? Un’ampia selezione di pezzi speciali per la piscina nei formati 20×60, 30×60 e 60×60: margelle à bord rectiligne (bordo dritto), margelle à bord arrondi (arrotondato), angle curviligne, bord bend e grille, per realizzare delle piscine sportive, private e centri benessere.

Estremamente robuste, le piastrelle in Grès Porcellanato Novoceram presentano caratteristiche tecniche essenziali per tale destinazione d’uso. Oltre alla forte resistenza agli agenti chimici, al cloro e al sale, solitamente utilizzati in Spa e piscine, assicurano anche un’incredibile resistenza ai raggi UV. Inoltre, il Grès Porcellanato presenta un assorbimento d’acqua praticamente nullo (0,5 % richiesto dalla norma ISO 13006 o NF EN14411 Annexe G, ma in realtà il valore reale è molto più basso) che gli conferisce numerosi altri vantaggi pratici: è resistente al gelo e all’umidità, di facile pulizia e manutenzione. Nella finitura structuré antiscivolo, le collezioni Novoceram per piscine si prestano dunque perfettamente a ricoprire il bordo piscina.

Per saperne di più sulla collezione Destinazione Piscina e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

SCHEDA PRODOTTO

UTILIZZO: Rivestimento paretiRivestimento pareti
TECNOLOGIA: Grès Porcellanato colorato in massa Rivestimento in pasta bianca
COLLEZIONI: AzimutCastGeoNoaSamsaraIcône
FORMATI: 30×3020×6030×6060×60
FINITURE: Strutturato
DECORI E PEZZI SPECIALI: MosaicoDecor

CERTIFICAZIONI AZIENDALI

ISO EN 9001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione della qualità aziendale in un’ottica di miglioramento continuo a diversi livelli : organizzazione interna, un approccio di ascolto e anticipazione delle esigenze del cliente, rapporto con i fornitori e fabbricazione dei prodotti.
ISO EN 14001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione ambientale, basata sull’impegno ecologico e su obiettivi e procedure sempre più stringenti che l’azienda mette in piedi con lo scopo di controllare e diminuire progressivamente l’impatto ambientale della sua attività.

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO

Emissioni in ambienti chiusi : indice di emissioni di sostanze volatili che presentano un rischio di tossicità per inalazione. Le nostre piastrelle sono tutte classificate A+ : il miglior livello di classificazione. Inoltre, essendo completamente prive di sostanze organiche volatili non presentano emissioni di alcun tipo superando quindi i criteri richiesti per la classificazione A+.

INFORMAZIONI E INTERVISTE

Il nostro ufficio stampa, tutta l’équipe Novoceram e la direzione sono a vostra completa disposizione per fornirvi ogni altra informazione aggiuntiva o per un’intervista sugli stand, sui prodotti o sull’azienda. Non esitate a contattarci all’indirizzo: pressoffice@novoceram.fr.

Immagini da scaricare

Scarica tutte le immagini zip

Info Per il download di singole immagini in Alta Definizione, cliccare prima sull'immagine per visualizzarla e poi fare Clic Destro per scaricarla.

Comunicati stampa correlati