Blog

Fabuloft: il nuovo stand al Cersaie 2015

Attualità Novoceram
  • 25 Settembre 2015

È in un loft, nel cuore di tre stabilimenti produttivi abbandonati degli anni ’50, ’60 e ’70, che vi invitiamo a scoprire il nuovo stand di Novoceram “Fabuloft” in occasione di Cersaie 2015, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Fabuloft Novoceram

Questo luogo, ricco di storia, è stato trasformato da un personaggio immaginario: un architetto atipico, che ne fatto il suo spazio di vita e di lavoro, pur mantenendo inalterata l’anima originale di questi edifici.

Qui, ogni oggetto ha una storia da raccontare in uno stile puramente industriale: dietro le gradi vetrate che inondano di luce gli spazi interni, il loft nasconde grandi ambienti da vivere nei quali gli oggetti recuperati sono accostati ai mobili DIY. Mescolando vintage e design, vecchi macchinari, veri e propri elementi scultorei testimoni di un passato industriale, e un container riadattato, diventano a tutti gli effetti elementi architetturali del loft.
La scenografia, in un mix di antico e moderno tipico dello stile industriale, accosta con armonia materiali grezzi: cemento, metallo, legno.

Questo favoloso loft, è anche il luogo in cui vi saranno svelate in anteprima le nostre novità 2016. L’ampio soggiorno e l’accogliente veranda saranno rivestiti di Napami, un legno ceramico dall’eleganza naturale, mentre Petitot, un grès porcellanato inspirato a Ennemond Alexandre Petitot, brillante architetto del XVIII secolo e collega del nostro padrone di casa, darà un carattere chic e audace all’Atelier e al bagno.

Per tuffarvi nel concept Fabuloft, appuntamento su Twitter, Facebook e Google + seguendo l’hashtag #WeLoftYou !
Troverete tutte le informazioni su Cersaie 2015 e otterrete il vostro ingresso gratuito!

Informazioni pratiche
Stand “Fabuloft” – Novoceram
Cersaie 2015
Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
Padiglione 18 : Stand B42 – C39
Bologna – Quartiere Fieristico
Dal 28 settembre al 2 ottobre
Dalle 9.00 alle 19.00

Scrivi un commento

Articoli correlati