Cersaie 2022 «Chlorophylle»

Cersaie 2022: Chlorophylle - Un'enorme serra dove coltivare la ceramica

Novoceram, azienda francese produttrice di ceramiche dal 1863, presenta lo stand "Chlorophylle", un'enorme serra in cui abbondano verde e ceramica, a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno di Bologna.

Novoceram presenta “Chlorophylle”, uno stand che risponde al nuovo desiderio di spazi verdi. Le piante sono sempre più presenti all’interno delle nostre case, giardini e terrazze. Novoceram ha cosi voluto creare un mondo che riflettesse questa tendenza costruendo un’enorme serra piena di piante
e nuove collezioni di ceramica per l’edizione 2022 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 26 al 30 settembre a Bologna..

Lo stand invita i visitatori a passeggiare in questo vivaio dove convivono cultura vegetale e ceramica. “Chlorophylle” è un vero e proprio incubatore di nuovi prodotti di cui Novoceram ha seguito la crescita e lo sviluppo in sette nuove collezioni:

• Adage, una collezione effetto marmo che reinterpreta quattro marmi classici italiani in una
    finitura opaca.
  • Zéphyr, una piastrella effetto pietra di Bali che invita a viaggiare.
  • Ojala, effetto cemento che completa la nostra gamma
  • Lombok, una piastrella effetto legno di 2 cm di spessore.
  • Matic, una piastrella effetto cemento che completa la nostra gamma.

Alla gamma Novoceram Art sono stati aggiunti due nuovi prodotti:

• Osmose, una collezione di esagonette con quattro pattern e tre colori caldi che si abbinano
    perfettamente alla collezione Ojala
  • Parallaxe una piastrella in stile art déco la cui eleganza si sposa perfettamente con la nuova
    collezione Adage.