Kryo è l’interpretazione ceramica di una dolomia brecciata originaria del Brasile che racchiude in sé l’aspetto venato del marmo e la compattezza dei cristalli del granito.
Il colore di fondo di questa pietra è infatti animato da ampie volute di colore più scuro che si sovrappongono a una fitta texture di inclusioni incastonate al suo interno. Questo movimento contrasta con una puntinatura chiara di fondo che aggiunge un ulteriore livello di profondità al prodotto.
Kryo è proposta nel colore Natural, in cui la tonalità dominante è un grigio freddo; nel colore Intense, dai toni decisamente più scuri e marcati; infine nel colore Frost: una proposta di tonalità di grigio più calda con sfumature tendenti al beige.
Kryo è disponibile in spessore 9,0 mm nei formati 120×120, 60×120, 60×60 e 30×60 con finitura R10 – B. Per l’esterno la gamma si completa dei formati 60×120 Outdoor Plus e 60×60 Outdoor Plus in spessore 20 mm con finitura strutturata e caratteristiche antiscivolo R11 – C.
Completano la proposta anche i listelli 10×60 e il mosaico 5×5, particolarmente adatti come soluzioni decorative per vasche, docce e alzate di piani di cucina.