Blog

Novoceram vi invita a Cersaie 2010

Attualità Novoceram
  • 20 Settembre 2010

Novoceram sarà felice di incontrarvi a Cersaie 2010 per farvi scoprire il suo nuovo stand, ancora più spazioso, interamente basato sul tema dell’acqua, intitolato semplicemente « Ô ».

Novoceram Cersaie 2010

Lo spazio di cui disporremo quest’anno si è ingrandito: per poter presentare sia l’insieme della nostra gamma Charme, due nuove collezioni in gres porcellanato, le nuove collezioni da rivestimento e i nuovi colori della collezione dei gres tecnici.

Novoceram ha voluto ricreare nel proprio stand un universo completamente acquatico per celebrare l’acqua, minacciata risorsa vitale. In seguito ai numerosi investimenti realizzati nel ciclo produttivo e a un sistema di gestione ambientale ambizioso e concreto, certificato ISO 14001:2004, alla fine dell’anno sarà possibile realizzare un risparmio di circa il 30% sul consumo d’acqua rispetto al 2009. Novoceram vuole così rimarcare nuovamente il proprio impegno per lo sviluppo sostenibile.

Raffinate geometrie di coralli, microorganismi acquatici ingigantiti, portali a forma di goccia d’acqua in pareti ricoperte di squame metalliche e un banco di oltre 400 pesci trasparenti sospesi al soffitto, non sono che una parte delle sorprese che vi aspettano. Per immergervi nell’universo Novoceram, l’appuntamento è allora presso la Fiera di Bologna, dal 28 settembre al 2 ottobre 2010, padiglione 18, stand B42 – C39

Scrivi un commento

Articoli correlati